Dal Portogallo: Ronaldo vuole chiudere la carriera allo Sporting!

Dal Portogallo: Ronaldo vuole chiudere la carriera allo Sporting!
Calcio News 24 SPORT

CR7 vorrebbe infatti giocare fino ai 40 anni: possibile che onori il contratto con la Juve, restando, ma possibile anche che provi un nuovo campionato.

Almeno secondo Record

Il bomber portoghese avrebbe già tracciato la strada per la chiusura di carriera, con il consenso e l’appoggio della famiglia.

L’attaccante avrebbe dunque deciso di chiudere la carriera nella prima squadra avuta, ma non subito. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Secondo uno studio condotto in Gran Bretagna, un singolo post di Cristiano Ronaldo equivarrebbe al consumo annuo di 10 famiglie, il dato. Cristiano Ronaldo è una vera e propria star dei social, con quasi 280 milioni di follower su Instagram, 150 milioni su Facebook e una miriade di altri fan su Twitter e piattaforme, l’attaccante bianconero è al primo posto, davanti anche a Ariana Grande. (Juventus News 24)

A 40 anni. Il fascino di poter essere profeta in patria lo si è visto tutto nella particolare tensione con cui Cristiano Ronaldo ha vissuto l’ottavo di finale di Champions League contro i connazionali del Porto, e tante vecchie conoscenze se non addirittura amici. (La Gazzetta dello Sport)

E’ sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco. Ormai la prossima stagione si avvicina e i tifosi sognano grandi colpi. (JuveLive)

Ronaldo cercava discrezione ma ha trovato la ressa dei fan

Ma non c’è solo Ronaldo (che potrebbe andare via anche con la qualificazione) a vedere il suo futuro legato al finale di campionato. Sei calciatori oltre Ronaldo pronti all’addio senza Champions. (SerieANews)

Cristiano Ronaldo e lo sfogo durante Udinese Juve: spuntano le immagini dell’uscita dal campo del portoghese. Dagospia ha pubblicato il video relativo agli istanti finali del primo tempo di Udinese Juve. (Calcio News 24)

Cristiano Ronaldo e il suo management avevano scelto Lugano per il suo proverbiale rispetto della privacy, anche quando si tratta di volti noti. Perché da noi di solito i VIP si sentono liberi di camminare per la strada senza essere accerchiati da orde di fan impazziti e paparazzi. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr