Nadia Padovani, moglie e figli Fausto Gresini/ 'Venti anni insieme, lutto terribile'

Nadia Padovani, moglie e figli Fausto Gresini/ 'Venti anni insieme, lutto terribile'
Il Sussidiario.net INTERNO

Postando su Facebook il post della sua scuderia, Lorenzo ha commentato scrivendo: “Bà, Ti amo immensamente”.

In questo momento di dolore la sua famiglia si è stretta intorno a lei

Da quello che si evince dai social, oltre ad amare e seguire in tutto e per tutto il marito, ama gli animali e anche la musica italiana e le band.

Lorenzo Gresini sempre dalla parte del padre Fausto. “La notizia che non avremmo mai voluto dare”, con queste parole poco fa è stata confermata la morte di Fausto Gresini dopo una lunga battaglia con il Covid, due mesi in cui al suo fianco sono rimasti Nadia Padovani, Lorenzo, Luca, Alice ed Agnese, ovvero moglie e figli del Campione. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Riposa in pace Fausto #CiaoFausto ❤️". Arrivano messaggi anche dai piloti MotoGP: Aleix Espargaro ("Ti ricorderò sempre come un amico e un vero fan della MotoGP, continua a sorridere in cielo Fausto! Di seguito raccogliamo alcuni dei post social in ricordo di Fausto Gresini (Motorsport.com Italia)

Si è spento a 60 anni l'ex pilota Fausto Gresini, a Bologna, dopo aver lottato per due mesi contro il Covid. La triste notizia era stata già pubblicata lunedì 22 febbraio, ma come riporta BolognaToday, dopo essere rimbalzata sul web fino, in tarda serata, il team aveva diffuso una nota pubblicandone la smentita. (TrentoToday)

Il ricordo che serbiamo di lui è quello di una persona davvero entusiasta, un grande organizzatore mosso da una profonda passione per il mondo a cui era legato, sempre pronto ad accogliere nuove sfide e nuove avventure. (la VOCE del TRENTINO)

«Abbiamo perso un grande uomo»

[Rassegna stampa] – La scomparsa di Fausto Gresini è stata un colpo durissimo per tutto il mondo del Motomondiale. Fausto Gresini, di Imola. (FormulaPassion.it)

Fausto Gresini è morto: una carriera tra sorrisi e successi. Fausto Gresini era ricoverato da dicembre in ospedale, dopo aver contratto il Covid qualche giorno prima di Natale. (AutoMotoriNews)

Sono state tantissime le reazioni di piloti e colleghi che, in un modo o nell'altro, nel loro percorso hanno conosciuto Gresini: «Sono addolorato abbiamo perso un grande uomo: tutti i nostri pensieri sono per la famiglia, gli amici e i colleghi. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr