Okafor è atterrato a Napoli: l'attaccante è pronto a iniziare la sua nuova avventura

Okafor è atterrato a Napoli: l'attaccante è pronto a iniziare la sua nuova avventura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Okafor è atterrato a Napoli: l'attaccante è pronto a iniziare la sua nuova avventura È iniziata da poco l'avventura di Noah Okafor a Napoli. Come riportato da Sky Sport, l'attaccante acquistato dal Milan è atterrato in città ed è pronto per intraprendere una nuova esperienza in Campania. Lo svizzero si metterà a disposizione di Antonio Conte e prenderà numericamente il posto di Khvicha Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'intesa fra Milan e Napoli, secondo quanto appreso da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Beppe Bergomi, ex calciatore oggi opinionista di Sky, ha analizzato le scelte del club partenopeo in questa finestra di mercato appena conclusa. Beppe Bergomi, ex calciatore dell'Inter e della nazionale italiana, oggi commentatore, ai microfoni di Sky Sport ha espresso la sua opinione sui movimenti del Napoli del presidente Aurelio De Laruentiis in questa finestra invernale del calciomercato appena finita. (AreaNapoli.it)

Noah Okafor é pronto a diventare un nuovo calciatore del Napoli arrivando dal Milan in prestito con diritto di riscatto. Una squadra italiana, però, ha cercato il “furto” di mercato. Il retroscena su Okafor al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

…con Giocondo Martorelli

L’attaccante svizzero (di origini nigeriane) è stato al centro di un vero e proprio caso di mercato. Niente di fatto, quindi, con il giocatore che sembrava destinato a rimanere in rossonero, salvo poi il colpo last minute del Napoli (ilmattino.it)

Commentando via Instagram il post di annuncio della SSC Napoli, Noah Okafor s'è lasciato andare ad un "Letsgo", un "Andiamo!", con cui ha esultato via social per il trasferimento in azzurro: (CalcioNapoli24)

…con Giocondo Martorelli (TUTTO mercato WEB)