In attesa di Metroid Prime 4, potete giocare la demo di Prime 2D

In attesa di Metroid Prime 4, potete giocare la demo di Prime 2D
Cyberludus.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Qualcosa però sembra muoversi, Nintendo ha infatti deciso di riavviare lo sviluppo di Metroid Prime 4 con l’aiuto di Retro Studios.

Il titolo attulamente in sviluppo prende il nome di Prime 2D e la prima demo per PC è appena stata pubblicata ed è disponibile cliccando qui.

In attesa di qualche notizia più corposa riguardo Metroid Prime 4, abbiamo la possibilità di prendere il controllo della nostra beneamata eroina grazie al lavoro di un gruppo di sviluppatori di talento noto come “Team SCU” che sta lavorando duramente su una versione 2D del successo per GameCube, Metroid Prime. (Cyberludus.com)

Su altri media

Metroid Prime, infatti, è stato il primo Metroid ad abbandonare l'impostazione grafica in 2D a scorrimento orizzontale tipica della serie, per proporsi sul mercato come uno sparatutto in prima persona. (HDblog)

Metroid Prime, il classico per GameCube di Retro Studios, sarà omaggiato di un remake creato dai fan. Mette in mostra pixel art minuziosamente dettagliati insieme a temi musicali chiptune reinventati basati sulla colonna sonora originale di Metroid Prime. (Il Bosone)

Il tutto ha portato alla pubblicazione di una demo proprio il primo aprile, cosa che poteva sembrare alquanto sospetta ma che invece pare genuina. (Multiplayer.it)

Disponibile la demo del fan-game 2D dedicato a Metroid Prime

Leggi su eurogamer (Di martedì 6 aprile 2021) Sono passati ben 800da quando è stata comunicata l'ultima notizia riguardante4. Nintendo non parla del gioco da 800 giorni (Di martedì 6 aprile 2021) Sono passati ben 800 giorni da quando è stata comunicata l'ultima notizia riguardante Metroid Prime 4. (Zazoom Blog)

Non è da escludere che Metroid Prime 4 possa diventare una sorta di dimostrazione delle capacità della sempre più chiacchierata Nintendo Switch Pro Sono passati circa 800 giorni dall’ultima volta che Nintendo diede delle informazioni ufficiali sullo sviluppo di Metroid Prime 4. (Gaming Today)

In aggiunta, Team SCU ha annunciato un piccolo extra dopo i titoli di coda La demo, al momento disponibile esclusivamente per PC, è gratuita e si può scaricare sul forum dedicato. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr