Serie A Femminile, Juventus a valanga sul Florentia: la classifica aggiornata

Serie A Femminile, Juventus a valanga sul Florentia: la classifica aggiornata
Milan News SPORT

Vince anche la Fiorentina contro il Bari, mentre alle ore 15.00 l'Inter sfiderà l'Empoli.

Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. Juventus - Florentia 6-1. Inter - Empoli (ore 15.00)

La Juventus vince contro la Florentia per 6-1, ora le bianconere sono a +8 sul Milan a tre giornate dal termine.

Manca pochissimo allo scudetto, ma la matematica lascia tutto aperto. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Guarino. Florentia (4-2-3-1): Tampieri, Ceci (Imprezzabile 46'), Bursi, Pisani, Dongus, Boglioni (Kuenrath 78'), Dahlberg (Anghileri 67'), Bardin (Wagner 46'), Re, Martinovic, Cantore​. Carobbi. . Ammonizioni: (Girelli (J) 37', Cernoia (J) 55', Imprezzabile (F) 90'). (Calciomercato.com)

SECONDO TEMPO. 45'+2' - Finisce il primo tempo: dominio assoluto della Juventus Women che fino a qui ha condotto una gara magistrale. 6' - Primo gol di Lundorf che porta avanti la Juventus Women con un tiro cross che ha spiazzato il portiere avversario. (Tutto Juve)

Tiro cross della giocatrice bianconera che inganna Tampieri e si infila sotto l'incrocio. . 3' - OCCASIONE JUVE, Girelli trova il taglio di Pedersen in area, la sua conclusione sfiora il palo. . 1' - Fischio d'inizio del match! (ilBianconero)

Donnarumma Juve, il portiere rassicura i tifosi del Milan. Cosa è successo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alex Riccio⚽️❤️ (@alexriccio6). ” Il giovane bianconero Riccio ha segnato il gol del definitivo 2-2 contro la Roma Primavera all’ultimo minuto della partita. (Juventus News 24)

«Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale. Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. (Juventus News 24)

E ha espresso la sua volontà di continuare a vestire la maglia rossonera. A riportarlo è il sito della Gazzetta dello Sport, secondo cui Donnarumma avrebbe smentito un accordo da 10 milioni annui con la Juve, rassicurando i tifosi sul suo futuro (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr