Bloccata a Tokio dal Covid, muore 38enne malata di fibrosi: non era riuscita a rientrare

Il Gazzettino ESTERI

on ce l'ha fatta Sabrina Bullaro, la 38enne padovana malata di fibrosi cistica, bloccata in Giappone dove si trovava per motivi di studio.

Il padre della ragazza, Michele Bullaro, intervistato da Telenuovo, ha raccontato che sua figlia è stata stroncata da un improvviso attacco di bradicardia.

Curata in Italia dal dottor Marco Cipolli, direttore del reparto di Fibrosi Cistica dell'Azienda ospedaliera universitaria integrata di Verona, il 17 maggio scorso la giovane donna a Tokyo era dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso per un aggravamento delle sue condizioni di salute. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Minamino, Doan, Abe e Kubo: le quattro punte di diamante del Giappone del prossimo futuro. Da allora, il calcio giapponese ha cercato sempre più di proiettarsi verso l’Europa, per completare quel percorso che, da paese d’importazione di calciatori, lo ha trasformato in un produttore, con ambizioni da esportatore. (IVG.it)

"L'unica cosa che mi consola è che è riuscita a fare il viaggio che sognava" ha concluso. abrina doveva tornare. ma non ce l'ha fatta. Sabrina Bullaro, 38 anni, originaria di Padova e malata di fibrosi cistica non ce l'ha fatta. (TgVerona)

Sono stati proprio questi messaggi a permettere alla madre del 15enne di scoprire tutto e di denunciare la ex catechista ai carabinieri. La donna condannata avrebbe avuto per più di un anno (dal gennaio 2016 al luglio 2017) una rapporto illecito con un ragazzino di 15 anni. (VeronaSera)

In un certo senso richiama il termine giapponese wabi-sabi (bellezza imperfetta). I principi della biofilia sono stati adottati da numerosi progettisti che hanno dato luogo a un nuovo modo di progettare. (Corriere Innovazione)

Crediamo che semplicemente tutta la sua gioia e l'amore che aveva per la vita e per le persone, ci siano entrati dentro. Le nostre più sentite condoglianze», Asya, Diana, Marta, Ana, Shin, Takuya, Mizuki, Jarret, Wooseok, Yoshikatsu, Alex, Stephen, Taekyung, Laura, Imane, Ana, Diana. (PadovaOggi)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VeronaSera)