UFFICIALE: Sanches-Milan sfuma definitivamente! Ha firmato col PSG

Il Milanista SPORT

Era nell'aria ormai da giorni e ora è arrivata anche l'ufficialità: Renato Sanches è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain.

Addio Renato Sanches.

Nel frattempo vi riportiamo in anteprima il comunicato ufficiale del PSG a proposito dell'annuncio di Renato Sanches.

"Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Renato Sanches ha firmato un contratto quinquennale con i campioni di Francia in carica

Il PSG ha dovuto sistemare almeno un'uscita in quel reparto prima di chiudere una volta per tutta la trattativa. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista portoghese era stato a lungo nel mirino del Milan (Sport Mediaset)

Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta Renato Sanches è ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint–Germain. (MilanLive.it)

E’ certo che sul taccuino di Maldini e Massara non mancano le alternative ma bisogna scegliere per bene e le idee non mancano. L’obiettivo numero uno del Milan per il centrocampo ha deciso di continuare a giocare in Ligue 1, vestendo la maglia del Psg. (MilanLive.it)

Secondo indiscrezioni, il trasferimento è costato ai parigini 15 milioni di euro. Il centrocampista portoghese Renato Sanches, passato dal Lille al PSG, ha spiegato la sua scelta di rinunciare al Milan e andare in Francia: “Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta trasferendomi al PSG. (ItaSportPress)

Al suo posto era stata sondata la pista Renato Sanches, bruscamente interrotta dall’inserimento prepotente del Paris Saint-Germain che ha infine sedotto il Lille. Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. (Calciomercatonews.com)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)