Mazda 2, debutta la prima piccola full hybrid

La Repubblica ECONOMIA

– Dopo la mild tocca alla full hybrid.

La nuova full hybrid sarà disponibile in tre livelli di allestimento, ovvero Mazda2 Hybrid Pure, Hybrid Agile e Hybrid Select con prezzi ancora in via di definizione ma che per motivi concorrenziali non potranno distaccarsi troppo da quelli della Yaris Hybrid

Mazda2, la “piccola ammiraglia” come la chiamano affettuosamente al quartier generale della casa giapponese, introduce per la prima volta nella gamma del marchio giapponese la tecnologia completamente ibrida. (La Repubblica)

Su altri giornali

La versione ibrida della segmento B di casa Mazda non ha nulla a che vedere con l’attuale Mazda2. La nuova Mazda2 Hybrid si prepara a fare il suo debutto commerciale in Italia con un listino che comprenderà tre diversi allestimenti. (Tom's Hardware Italia)

La nuova Mazda2 Hybrid è il più recente risultato della collaborazione strategica tra Mazda e Toyota. Mazda2 Hybrid sarà disponibile sul mercato italiano con tre livelli di allestimento: Pure, Agile e Select (Tiscali.it)

Clone della Toyota Yaris, sarà lanciata sul mercato europeo nella primavera del 2022. Mazda 2 Hybrid: i dettagli. Che gli piaccia o no, i costruttori non hanno altra scelta che seguire la strada dell’elettrificazione in Europa. (Motori Magazine)

Novità nella gamma della casa giapponese. La nuova Mazda2 Hybrid, in vendita da primavera 2022 in tutta Europa, introduce per la prima volta nella gamma Mazda la tecnologia di propulsione totalmente ibrida. (Bruno Allevi)

Il primo full hybrid nel cofano di una Mazda. Tra l’ibrida di Toyota e quella di Mazda le differenziazioni estetiche sono ridotte ai minimi termini, soprattutto nel trattamento degli esterni (Metro)

La nuova Mazda2 Hybrid è il più recente risultato della collaborazione strategica tra Mazda e Toyota. Mazda2 Hybrid sarà disponibile sul mercato italiano con tre livelli di allestimento: Pure, Agile e Select (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr