Le pagelle di Empoli-Lecce 1-3: Krstovic-show, l'ex Colombo non graffia. Dorgu meglio come ala

Le pagelle di Empoli-Lecce 1-3: Krstovic-show, l'ex Colombo non graffia. Dorgu meglio come ala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Empoli-Lecce, match valido per la 20ª giornata di Serie A, è terminato 1-3 frutto della doppietta di Krstovic e dei gol di Tete Morente e Cacace. I salentini agganciano così i toscani a quota 20 punti. Vediamo insieme i migliori e i peggiori della sfida delle 15 con tutte le pagelle dei protagonisti. Le pagelle dell'Empoli Jacopo SEGHETTI 6 - La prima partita in Serie A non la dimenticherà mai. Il suo esordio però è più complicato del previsto. (Eurosport IT)

Su altri media

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato a DAZN dopo la vittoria salvezza contro l’Empoli: “Ripartire bene è una nostra caratteristica, volevamo pressare alti contro una squadra che può darti fastidio se concedi il palleggio... (SOS Fanta)

D’Aversa punta su Seghetti tra i pali, lasciando Vasquez in panchina; non c’è Anjorin, che ha accusa un problema nella rifinitura. – Il “derby dei due ex”, i tecnici D’Aversa e Giampaolo, finisce col trionfo dell’ospite: il Lecce del cosiddetto maestro, infatti, stende 3-1 l’Empoli al “Castellani”, agguantandolo in classifica a 20 punti. (LA NAZIONE)

Dopo le fatiche di supercoppa italiana, l’Atalanta torna a giocare in Serie A per riprendersi, almeno momentaneamente, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Verona. Gian Piero Gasperini spera di poter cancellare le amarezze arabe con il ritorno alla vittoria in campionato dopo l’1-1 di due settimane fa in casa della Lazio. (CalcioMercato.it)

Krstovic trascina il Lecce al Castellani, 3-1 sull'Empoli

Dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare, il Lecce di Giampaolo ritrova la vittoria, imponendosi per 3-1 contro l'Empoli. Al Castellani, la formazione salentina fa suo lo scontro salvezza, grazie ad una prova di carattere, coronata dalla doppietta di Krstovic e dalla rete di Morente: invano, dunque, il gol nel secondo tempo di Cacace per i toscani. (La Provincia di Cremona e Crema)

Empoli-Lecce, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Toro-Juve: un gol per parte (Gazzetta di Parma)