Dalla Juve alla Juve: Zaniolo torna titolare dopo sei mesi

RomaNews SPORT

Per Zaniolo invece è un modo per mettere minuti importanti nelle gambe in vista dell’ottavo di finale di Europa League contro il Siviglia, sempre più vicino.

– Dopo poco più di sei mesi dall’ultima volta, Nicolò Zaniolo torna ad indossare la maglia della Roma dal primo minuto.

Partita dopo partita il talento giallorosso ha avuto sempre più minutaggio, dimostrando subito di essere il calciatore decisivo che era prima dell’infortunio. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Zaniolo-Juve, Paratici offre tre contropartite: risposta chiara della Roma per il proprio centrocampista. La Roma non si smuoverebbe però dalla richiesta di 60 milioni di euro, chiedendo soltanto cash. (Calcio News 24)

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Roma, ai microfoni dei cronisti è intervenuto il ds dei bianconeri, Fabio Paratici. Poi vedremo, trovare le energie per pensare ad altro ora è difficile". (LAROMA24)

Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. Nonostante una stagione molto traballante, nella conferenza stampa della presentazione di Andrea Pirlo come allenatore della Juventus U23, il presidente Andrea Agnelli ha speso ottime parole per Fabio Paratici, responsabile della Juventus. (Juvenews.eu)

L'osservato speciale per Juve-Roma di stasera sarà Nicolò Zaniolo: classe '99, è un pallino di Paratici che già l'anno scorso aveva provato a prenderlo. Questo è quanto riporta Tuttosport, che ha spiegato le condizioni poste dalla Roma. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Mega offerta per Zaniolo. Resta nei desideri della Juventus e dell’Inter per la prossima stagione e non è escluso che le società possano provare un nuovo affondo per cercare di convincere la Roma (DirettaGoal)

Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero. Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! (Juvenews.eu)