Il nuovo simbolo di Batman disorienta i fan, ecco la probabile spiegazione

Batman: Seduction of the gun, Credit: DC. The Batman: Un proiettile nel cuore.

Da quel momento nacque la famosa legge: Batman non uccide, Batman non usa armi da fuoco.

The Batman: il simbolo è una citazione di Detective Comics #1000. Il riferimento più esplicito alle storie cartacee è tratto da un albo recentissimo: Detective Comics #1000.

Sorvolando sui giudizi affrettati e evitando di darne scioccamente anche noi, in questo articolo ci concentreremo sul dettaglio che più di tutti ha destato l’interesse dei fan: il nuovo simbolo. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre testate

Si tratta soltanto di una brevissima anticipazione, che stimola ulteriormente l'attesa per la pellicola, intitolata "The Batman". Il film dovrebbe essere declinato nei toni di un noir, con il nostro eroe pronto a scontrarsi con sei cattivi in tutto. (Cinema Fanpage)

Un dettaglio in linea con quanto avevano anticipato i primi rumor, che parlavano di un outfit minimale – in quanto realizzato dallo stesso Bruce – e molto meno accessoriato rispetto a quello di Ben Affleck (Best Movie)

First look at Robert Pattinson as the Caped Crusader himself in Matt Reeves’ upcoming film ‘The Batman’, in theaters June 2021. pic.twitter.com/wcRaacqekI — BB&C Podcast (@TheBBCPodcast) February 14, 2020. (Bitchyf.it)

14 febbraio 2020. The Batman, le prime immagini con Robert Pattinson: la teoria dei fan sul nuovo simbolo. Ed è proprio il regista ad aver diffuso online le prime immagini del look del suo Batman. (La Repubblica)

Ecco il video che rivela Robert Pattinson con il costume addosso. Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. (Lega Nerd)

Il regista Matt Reeves ha mostrato un primo sguardo di Robert Pattinson nel suo costume da Batman in un camera test diffuso su Twitter. Il film è prodotto da Dylan Clark e da Reeves con Michael E. Uslan nel ruolo di produttore esecutivo. (Comicus)