iPhone 13: il NOTCH sarà più PICCOLO, ecco la CONFERMA

iPhone 13: il NOTCH sarà più PICCOLO, ecco la CONFERMA
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

In queste ore è arrivata la conferma (quasi) ufficiale del fatto che i nuovi modelli di iPhone 13 avranno una tacca sensibilmente più piccola di quella attuale.

iPhone 13: un piccolo grande cambiamento. La Commissione economica eurasiatica richiede che tutto l'hardware che utilizza la tecnologia di crittografia sia registrato nel suo database.

Come al solito, i nuovi modelli di iDevice sono stati aggiunti all'ente per la certificazione a pochi mesi del loro annuncio ufficiale. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Recensione Huawei FreeBuds 4. Al di là di ciò il funzionamento risulta impeccabile, eccetto per quanto riguarda per quelle funzionalità, come il raggruppamento delle applicazioni in cartelle, che all’epoca del sistema operativo in oggetto non erano ancora state introdotte. (MobileWorld)

E sapevate che da oggi è possibile scaricare il sistema operativo sotto forma di applicazione per iPhone da utilizzare sul vostro nuovo smartphone del brand? Zane ha affermato che OldOS prova ad essere più “pixel-perfect” (preciso al pixel) possibile al sistema operativo originale. (Tom's Hardware Italia)

Da allora è cambiato tutto mille volte, ma per Zane e per molti iOS 4 ricorda e significa qualcosa. Saltiamo al presente: Zane con la sua app OldOS 2 numero di versione 1.0 ha ricreato con amore e in modo fedele iOS 4. (macitynet.it)

Live Text di iOS 15 sarà limitato solo agli iPhone più recenti - iPhone Italia

Per cui alla luce del fatto che le fotocamere degli ultimi iPhone sono cresciute in numero ed allo stesso tempo in qualità, il numero di VCM è cresciuto di pari passo toccando un nuovo picco sugli iPhone 13 Le novità alle fotocamere degli iPhone 13. (Libero Tecnologia)

Consenti alle persone di interagire con gli accessori connessi in modi completamente nuovi ed entusiasmanti sfruttando il chip U1 in iPhone o Apple Watch. Apple ha condiviso le specifiche necessarie per gli accessori che desiderano sfruttare il chip U1 e le interazioni nelle vicinanze. (iPhone Italia)

La funzione Live Text di iOS 15, una delle novità più interessanti del nuovo sistema operativo, funzionerà solo sugli iPhone con chip A12 Bionic o successivo. Sebbene iOS 15 sia disponibile a partire iPhone 6S e SE, questa funzionalità non sarà disponibile su tutti i modelli (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr