Calciomercato Juventus, beffa per i bianconeri: altra pessima notizia

Calciomercato Juventus, beffa per i bianconeri: altra pessima notizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ECONOMIA

Un obiettivo della Juventus sfuma definitivamente: lo conferma il noto giornalista di mercato Fabrizio Romano La stagione della Juventus delude sempre di più. Le prestazioni degli uomini di Motta non convincono affatto la tifoseria e le contestazioni iniziano a farsi sempre più pesanti giornata dopo giornata Proprio per questo la dirigenza bianconera è già a lavoro per cercare profili interessanti e utili al gioco di Thiago Motta. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Il brasiliano è stato un grande flop, al pari se non più di Koopmeiners: è arrivato sì nel maxi scambio che ha consentito alla Juve di fare due plusvalenze con Barrenechea e Iling-Junior, poi subito scaricati dall’Aston Villa… Ma a bilancio l’operazione per il classe ’98 è costata comunque la bellezza di 50 milioni di euro. (Futsal News 24)

Calciomercato Juventus | Sono 4 i calciatori con cui Cristiano Giuntoli conta di poter cambiare totalmente volto alla Vecchia Signora in vista della prossima stagione. Si sa’, una delle parole d’ordine dalle parti Continassa è “programmazione”, e gli obiettivi di mercato per l’estate iniziano ad essere chiari già da ora. (News Sports)

L’arrivo di Douglas Luiz alla Juventus per 50 milioni di euro doveva rappresentare un colpo strategico per rafforzare il centrocampo bianconero. Tuttavia, tra problemi fisici e prestazioni poco convincenti, il centrocampista brasiliano non è riuscito a imporsi come ci si aspettava. (Europa Calcio)

Juventus, tira (ancora) aria di rivoluzione: ruolo per ruolo, chi rischia la cessione in estate

(CalcioNews24.com)

Dal solido Di Gregorio fino alla delusione Koopmeiners passando per le incognite Vlahovic e Thiago Motta. Nella nuova puntata di OnlyFanta abbiamo provato a costruire la nuova Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Un anno dopo, il rischio concreto è che la storia si ripeta. La Juventus, che tra la scorsa estate e il mercato di gennaio ha inserito qualcosa come 16 giocatori nuovi all'interno della rosa affidata a Thiago Motta, tra pochi mesi potrebbe essere soggetta ad un nuovo e clamoroso ribaltone, destinato a ridefinire i connotati di una squadra che poco meno di un anno fa è stata completamente rifondata. (ilBianconero)