Lazio Fiorentina, le pagelle dei quotidiani: Luis Alberto MVP, Immobile si salva

Lazio Fiorentina, le pagelle dei quotidiani: Luis Alberto MVP, Immobile si salva
Lazio News 24 Lazio News 24 (Sport)

Lazio Fiorentina, le pagelle dei maggiori quotidiani sportivi dopo la vittoria della squadra di Inzaghi contro i viola. La Lazio si rialza e supera la Fiorentina per 2-1 grazie ai gol di Immobile e Luis Alberto

Su altre testate

Il record assoluto lo detiene il Milan, che nella stagione 1950/51 ne ottenne 18 a favore. Continua la rincorsa della Lazio alla Juventus per il primato in campionato. (Tutto Napoli)

Perché non hanno usato il VAR? "Seguo il calcio da una vita, so come va. (Virgilio Sport)

IL MESSAGGERO – Strakosha 6,5; Patric 5,5, Acerbi 6, Bastos 5 (1′ st Radu 6); Lazzari 6,5 (36′ st Marusic ng), Milinkovic 6,5 (36′ st Lukaku ng), Parolo 5, Luis Alberto 6,5 (46′ st D. Anderson ng), Jony 5,5; Caicedo 6 (23′ st Correa 5,5), Immobile 6. (LazioNews)

Vacilla record @acmilan, squadra con più rigori in annata su girone unico, 18 nel 1950/51 — Football Data (@footballdata_fi) June 27, 2020 Il record assoluto nella Serie A a girone unico appartiene al Milan: 18 calci di rigore nell’annata 1950/51. (Milan News)

“La palla andava sull’esterno, è stato bravo Caicedo che è andato un po’ a cercare il portiere con la gamba”, ha detto l’allenatore della Fiorentina Iachini dopo la partita. Se questo è rigore Bruno Peres è un fenomeno #LazioFiorentina pic. (next)

Anche La Gazzetta dello Sport lo ha evidenziato ed in questo caso il VAR prevede un cambio di sanzione dal giallo al rosso. I bianconeri avevano conquistato l’intera posta in palio contro il Lecce agevolmente, mentre le polemiche per la partita dell’Olimpico a quanto pare si trascineranno per alcuni giorni. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr