Napoli, ascensore guasto nel cimitero di Ponticelli: disagi e degrado

Napoli, ascensore guasto nel cimitero di Ponticelli: disagi e degrado
ilmattino.it SPORT

L'ascensore è guasto e portare un saluto ai defunti risulta sempre più faticoso e difficile per tanti, specie per gli anziani.

Il guasto dell'ascensore è noto anche ai custodi del cimitero di Ponticelli che hanno prontamente evidenziato il problema agli uffici comunali dopo aver raccolto le continue lamentele da parte degli utenti

Al call center, infatti, risultano già altre segnalazioni.

APPROFONDIMENTI ITALIA Napoli, cimitero di Ponticelli IL DEGRADO Napoli, Palastadera nel degrado: «È il simbolo dei. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizio complicato di stagione per la Juventus: ipotesi rivoluzione a centrocampo e 90 milioni da reinvestire per un doppio colpo. La Juventus è chiamata a dare una svolta al proprio cammino in campionato. (Calcio mercato web)

Ecco che se in un momento particolarmente delicato viene a mancare il leader tecnico, quello designato per prendere per mano la squadra, allora diventa tutto più difficile. Il motivo lo ha spiegato chiaramente Giorgio Chiellini al termine, a chi chiedeva al capitano un pensiero per Cristiano Ronaldo arrivava una risposta piuttosto chiara: «Ronaldo è il passato, questa è e sarà la Juve di Dybala». (Calciomercato.com)

di Manuel Guardasole - Twitter: @MGuardasole Nuove maglie SSC Napoli negli store ufficiali, spunta la data. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, agli store ufficiali della SSC Napoli il nuovo materiale da gara e tecnico SSC Napoli con EA7 non sarà disponibile e pronto alla vendita prima di fine settembre: per il momento infatti agli store è stato comunicato fine settembre come data d'arrivo del merchandising ufficiale 2021-2022. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Juventus, c’è la data per il rinnovo di Dybala

Clicca sulla grafica in allegato per guardare la grafica realizzata da CalcioNapoli24: è chiaramente un'anteprima e non un'immagine ufficiale della SSC Napoli Nuove maglie SSC Napoli - Dopo le prime tre gare stagionali degli azzurri, ancora non sono in vendita le nuove maglie del Napoli dal design EA7. (CalcioNapoli24)

Bisognerebbe essere imparziali nelle disamine ed obiettivi, evidentemente chi ha scritto quel titolo non ha visto nemmeno un minuto di partita Il tifoso poi aggiunge: "E' indecente che un giornale di tale portata possa scrivere una cosa del genere. (AreaNapoli.it)

Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione) In casa Juventus c’è la data per il rinnovo di Paulo Dybala, previsto nuovo incontro tra l’agente Antun e il Dg Cherubini. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr