Napoli, ascensore guasto nel cimitero di Ponticelli: disagi e degrado

ilmattino.it SPORT

L'ascensore è guasto e portare un saluto ai defunti risulta sempre più faticoso e difficile per tanti, specie per gli anziani.

Il guasto dell'ascensore è noto anche ai custodi del cimitero di Ponticelli che hanno prontamente evidenziato il problema agli uffici comunali dopo aver raccolto le continue lamentele da parte degli utenti

Al call center, infatti, risultano già altre segnalazioni.

APPROFONDIMENTI ITALIA Napoli, cimitero di Ponticelli IL DEGRADO Napoli, Palastadera nel degrado: «È il simbolo dei. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è per questo che a Castel Volturno ancora non è stata avvistata la maglia Europa League edition dell'azzurra designata da EA7. Clicca sulla grafica in allegato per guardare la grafica realizzata da CalcioNapoli24: è chiaramente un'anteprima e non un'immagine ufficiale della SSC Napoli (CalcioNapoli24)

Dybala c’è: “Il gol aiuta per la testa. Ora a 102 reti in maglia Juve si è messo alle spalle Ronaldo e punta Platini: “Abbiamo giocato con la serenità della grande squadra” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Dopo l’ addio di Ronaldo l’ argentino è diventato, senza ombra di dubbio, l’ uomo al centro del progetto e, di conseguenza, la dirigenza bianconera ha voglia di blindare la Joya con un importante rinnovo. (Europa Calcio)

La Uefa analizza lo stato di forma del Malmo, primo avversario della Juventus in Champions League:. Il Malmö ha vinto il suo 21° titolo svedese nel 2020, il quinto negli ultimi otto campionati. Il Malmö è arrivato quarto nel girone in entrambe le edizioni, dove ha vinto una partita e perso le altre cinque. (Tutto Juve)

La Juventus sta portando avanti il dialogo con Paulo Dybala per il rinnovo contrattuale. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, i dialoghi si sono infittiti per trovare l’accordo. (Calcio In Pillole)

Molto presto, dunque, Antun e Cherubini torneranno a trattare per il prolungamento fino al 2026 (oppure 2025 più opzione) In casa Juventus c’è la data per il rinnovo di Paulo Dybala, previsto nuovo incontro tra l’agente Antun e il Dg Cherubini. (CalcioMercato.it)