Wanda Nara si sfoga contro la Dad dei figli: “Non ho neanche il tempo di pettinarmi e cambiarmi”

Tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e non fanno eccezione neanche Mauro Icardi e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara , la quale si è sfogata sui social pubblicando un post che ritrae i 5 figli in Dad. “E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”, ha scritto su Instagram. Poi ancora: “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE—> Enrico Brignano, brutta sorpresa: nessuno se lo aspettava. Wanda Nara al momento si trova con i figli a Milano, non a Parigi, nell’attico che un anno fa ha comprato con Icardi LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, naufrago rischia squalifica: il motivo sorprende tutti. (Inews24)

Durante il periodo di crisi tra Wanda e il suo ex marito, Icardi le consigliò anche di non separarsi Questo è ovviamente capitato anche ai figli di Wanda Nara, la quale ha dato il via ad un libero sfogo riguardante il momento che tutti i bambini stanno vivendo a causa del Covid-19. (Solonotizie24)

Com’è stato, d’altronde, quando fu chiaro a tutti – Icardi compreso – di essere solo tollerato e non più stimato dalla dirigenza interista La DAD, in questa quarantena milanese, è interamente seguita dalla mamma per via degli impegni di Mauro Icardi con la maglia del PSG, almeno fino alla scadenza del contratto. (Virgilio Sport)

Questi sono sicuramente tempi difficili per i genitori che seguono i figli in Dad e, tra questi, a lamentarsi ci ha pensato Wanda Nara. Wanda Nara ha poi affermato di aver scoperto, grazie a questa pandemia, che la sua pazienza e quella di tutte le mamme “è infinita”. (Gossip e TV)

All'analisi morattiana fece seguito, qualche mese più tardi, quella ultra discussa di Paolo Di Canio: "E' un panterone moscione". Da panterone moscione a Icardi è più forte: ma oggi questo Lukaku dà ragione a Conte. (TUTTO mercato WEB)

Continua a far parlare di sè Wanda Nara sui social, stavolta dopo un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ovviamente i genitori così si trovano coinvolti negli studi dei propri figli e Wanda non fa eccezione. (Vesuvius.it)