Donnarumma 'un grande portiere' che ha evitato al Psg di auto sabotare un'altra Champions (Telegraph)

Donnarumma 'un grande portiere' che ha evitato al Psg di auto sabotare un'altra Champions (Telegraph)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

'Donnarumma ha regalato al Psg la semifinale con la sua prestazione nel secondo tempo. I grandi giocatori come lui possono farlo'. Paris Saint - Germain's Italian goalkeeper #01 Gianluigi Donnarumma... (Virgilio)

Su altri giornali

Il mese scorso per gli ottavi di ritorno con il Liverpool, il portiere dell'Italia aveva rispolverato ad Anfield gli appunti di Wembley, esibendosi nel ruolo di para-rigori contro i Reds, come quando regalò il titolo europeo agli Azzurri, ai danni dell'Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere italiano salva la qualificazione della sua squadra con tre interventi incredibili che rallentano la rimonta degli inglesi e consegnano la semifinale al Psg. (Corriere della Sera)

Una serata apparentemente tranquilla, che sembrava dovesse vedere il PSG fare una mini vacanza al Villa Park, si stava trasformando in una tragedia sportiva. Poi però ci ha pensato Gigio. Il Paris Saint-Germain, nonostante il 3-2 subìto dall’Aston Villa, ha passato il turno di Champions League qualificandosi in semifinale, dove incontrerà una tra Arsenal e Real Madrid. (Gianluca Di Marzio)

Donnarumma show contro l'Aston Villa: con parate incredibili tiene il Psg in Champions League

Sampdoria, la maglia di un titolare è finita all’asta per l’edizione Stelle nello Sport 2025: ecco di chi si tratta. Il comunicato IL COMUNICATO – «Genoa, Sampdoria, Spezia, Pallavolo e Nuoto. La settimana “pasquale” dell’Asta delle Stelle nello Sport propone sette interessanti cimeli per gli appassionati e per tutti coloro che desiderano, concretamente, esprimere il proprio sostegno alla Fondazione Gigi Ghirotti ETS. Appuntamento su www. (SampNews24.com)

Perché il suo intervento è arrivato in un momento in cui il risultato era ancora in bilico, come del resto è stato per tutta l’ultima mezz’ora di gioco, ma anche perché il suo volo verso sinistra con deviazione a mano aperta è stao una giocata spettacolare, difficilissima dal punto di vista fisico, preziosissima anche dal punto di vista tecnico. (Rivista Undici)

L'articolo Infortunati Sampdoria, due blucerchiati proseguono i rispettivi percorsi di recupero: gli aggiornamenti sembra essere il primo su (SampNews24.com)