Bacchettava Sgarbi per la mascherina: multa per la sardina beccata alla festa con 6 amici

Bacchettava Sgarbi per la mascherina: multa per la sardina beccata alla festa con 6 amici
Il Primato Nazionale INTERNO

Si ingrossano le fila dei moralizzatori che in tema di rispetto delle misure anti Covid predicano bene, tuonando dal pulpito contro i trasgressori, fino a quando qualcuno non li becca a fare di peggio.

La sardina ferrarese moralizzava Sgarbi ma faceva di peggio. Stavolta è il turno della sardina ferrarese — ve le ricordate le sardine?

I due si erano fatti immortalare senza mascherina e in spregio del distanziamento sociale anti Covid: la crociata del sindaco di Sutri contro i dispositivi di protezione individuale è cosa nota. (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Vedere a Pasqua, in una bella giornata di sole, la gente con la mascherina all’aperto è la dimostrazione di uno stato criminale, di un Governo che coltiva la malattia”, conclude Sgarbi Anche il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi ha partecipato alla protesta contro le chiusure del Governo. (L'Occhio)

E’ la lettura che arriva da fonti investigative che in queste ore stanno ricostruendo quanto avvenuto in piazza Montecitorio. Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti (AdHoc News)

(askanews) - Vittorio Sgarbi irrompe nella campagna elettorale per il comune di Torino con Il Rinascimento. Con un audio inviato al coordinatore cittadino del movimento Lorenzo Nespoli, che sta organizzando la lista per ora autonoma, Sgarbi ha annunciato:"Arriverò a Torino perché il Rinascimento è a Torino. (Tiscali.it)

Covid, Di Maio su proteste: Violenze vanno sempre condannate

Vittorio Sgarbi come sta adesso dopo l’annuncio del grave tumore (Di martedì 6 aprile 2021) Giorni fa Vittorio Sgarbi ha reso noto che sta lottando contro una brutta malattia. (Zazoom Blog)

La foto incriminata messa sotto accusa dalla Sardina ritraeva Vittorio Sgarbi insieme all'assessore alla Cultura del Comune di Ferrara Marco Gulinelli. Il post moralizzatore di Diego Marescotti, per altro, recitava: " L'assessore Gulinelli è risultato oggi positivo al Covid ". (ilGiornale.it)

(LaPresse) – “Le violenze vanno sempre condannate e quelli che si sono macchiati di violenza sono persone che non hanno la mia vicinanaza” mentre “i lavoratori che hanno manifestato pacificamente vanno tutti ascoltati”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr