Sanchez Inter, oggi la risoluzione? All’Inter resta un piccolo sospetto

Inter News 24 SPORT

L’Inter conta che non ci siano brutte sorprese dietro l’angolo.

Resta il piccolo sospetto che Alexis non abbia fretta perché speri in una chiamata last minute del Barcellona o di una squadra che disputerà la Champions ancora più ambiziosa del Marsiglia, ma probabilmente questo dubbio svanirà tra oggi e domani.

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Sanchez Inter, oggi la risoluzione?

All’Inter resta un piccolo sospetto per l’addio dell’attaccante cileno (Inter News 24)

Ne parlano anche altre testate

La strada del divorzio è comunque tracciata Ieri in verita si è parlato di intesa già raggiunta, tuttavia secondo le informazioni raccolte da Interlive.it una stretta di mano tra le parti non è arrivata perché manca ancora un accordo economico. (InterLive.it)

L'attaccante cileno risolverà il contratto con una stagione d'anticipo per andare al Marsiglia da Tudor: i nerazzurri pagheranno una buonuscita di 7 milioni di euro lordi per lasciare andare il giocatore (Calciomercato.com)

Oggi infatti Marotta, Ausilio e Baccin sono rimasti tutto il giorno all'interno del centro sportivo di Appiano Gentile, con l'amministratore delegato uscito da poco e gli altri due dirigenti ancora dentro (TUTTO mercato WEB)

Con un post e una storia su Instagram, Sanchez ha celebrato il successo nella sgambata odierna, insieme alla sua squadra, di cui facevano parte, tra gli altri,- Le caption poi dicono molto del momento del calciatore, a cavallo tra presente e futuro. (Calciomercato.com)

Ecco lo scatto.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Sanchez parla la sua storia e il suo presente, ha sempre fatto bene in qualsiasi nazione ed è bravo ad adattarsi a campionati diversi. Inevitabili i riferimenti a Sanchez, in uscita dall’Inter ma per il quale ancora non c’è accordo per la risoluzione (vedi articolo). (Inter-News)