The Odyssey: l’allenamento di Matt Damon va di moda dopo le foto a torso nudo in yacht a Favignana

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matt Damon: Il Workout del Protagonista di Ulisse Il noto attore Matt Damon ha attirato l’attenzione nella splendida cornice di Favignana, grazie al suo fisico scolpito e ai muscoli ben definiti. Durante una pausa dal set del film “The Odyssey” di Christopher Nolan, Damon ha approfittato di un pomeriggio in yacht con familiari e amici, mostrando la sua forma fisica invidiabile. Le immagini dell’attore hanno rapidamente fatto il giro del web, suscitando l’interesse dei fan e dei media. (SofiaOggi.com)
Su altre fonti
La squalifica di Jannik Sinner finirà ufficialmente il 4 maggio e, per questo motivo, il n.1 del mondo del tennis ha ricominciato ad allenarsi in maniera più intensiva. L’importante ora è arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento di Roma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il ritorno di Sinner è previsto agli Internazionali d'Italia (7-18 maggio, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW). Ma al Monte-Carlo Country Club non si è visto e non si vedrà perché ha deciso di continuare a lavorare in palestra, concentrandosi sul completamento della preparazione fisica prima del lavoro sul campo. (Sky Sport)
MONTECARLO. Non più insomma nella serra amica in cui ha passato molto tempo in queste ultime settimane, occultato dagli alberi di una villa privata a Cap d’Ail. (La Stampa)

Lo stop al numero uno del ranking mondiale durerà fino al 4 maggio, ma da oggi, martedì 15 aprile, la sua routine tornerà a somigliare a quella pre patteggiamento: dagli allenamenti ai campi, tutto quello che Jannik può tornare a fare. (Sportmediaset)
Ci vorrebbe un amico, Venditti ha proprio ragione. E sarà d’accordo magari anche Jannik Sinner, che questa settimana riprende a pieno ritmo gli allenamenti al Country Club di Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner è pronto al ritorno: "La squalifica un'opportunità per migliorarmi" (AGI)