Inter, Marotta torna a San Siro: l’ultima volta risale al derby di febbraio

fcinter1908 SPORT

L'amministratore delegato nerazzurro si è finalmente messo alle spalle il Covid ed è pronto a tornare in tribuna. L'Inter si prepara per la sfida contro il Sassuolo, in programma oggi alle ore 18:45 a San Siro: per l'occasione, come scrive Tuttosport, ci sarà anche Beppe Marotta.

L'amministratore delegato nerazzurro, dopo essersi messo alle spalle il Covid, torna per la prima volta sulle tribune del Meazza a quasi due mesi dall'ultima volta (il derby del 21 febbraio vinto 3-0 contro il Milan)

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua esperienza con il Coronavirus: le dichiarazioni. Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha raccontato ai microfoni di DAZN la sua lotta contro il Coronavirus. (Calcio News 24)

Se Marotta vuole regalare il primo rinforzo offensivo ad Antonio Conte dovrà anticipare le numerose concorrenti In mezzo a questa confusione spicca la stagione di Lacazette, il quale ha realizzato 13 gol in 35 presenze. (Footballnews24.it)

Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. Il difensore del Napoli non sta disputando una grandissima stagione, ma la sua esperienza potrebbe fare molto comodo ai nerazzurri, specie vista la cessione ormai imminente di Andrea Ranocchia (Stop and Goal)

SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER. Maksimovic difensore del Napoli. Calciomercato Inter, obiettivo Maksimovic. In vista della prossima finestra di calciomercato, i difensori sicuri della permanenza Skriniar, de Vrij, Bastoni e Darmian, mentre Ranocchia, D’Ambrosio, Young e Kolarov restano i bilico e potrebbero dire addio a fine stagione. (Footballnews24.it)

Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. (InterLive.it)

È un grande allenatore, un allenatore vincente. A margine della sfida di campionato contro il Sassuolo, l'ad dell'Inter Beppe Marotta ha presentato il match ai microfoni di Dazn. (Calciomercato.com)