Inter, Marotta torna a San Siro: l’ultima volta risale al derby di febbraio

fcinter1908 SPORT

L'amministratore delegato nerazzurro si è finalmente messo alle spalle il Covid ed è pronto a tornare in tribuna. L'Inter si prepara per la sfida contro il Sassuolo, in programma oggi alle ore 18:45 a San Siro: per l'occasione, come scrive Tuttosport, ci sarà anche Beppe Marotta.

L'amministratore delegato nerazzurro, dopo essersi messo alle spalle il Covid, torna per la prima volta sulle tribune del Meazza a quasi due mesi dall'ultima volta (il derby del 21 febbraio vinto 3-0 contro il Milan)

(fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

A Conte e alla squadra ho fatto i complimenti, Conte si è dimostrato un grande leader e un allenatore vincente. Il dirigente nerazzurro torna a seguire da vicino la squadra dopo aver sconfitto il Covid: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante. (CalcioMercato.it)

Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. (Stop and Goal)

Al Meazza, infatti, si rivede anche Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro, ormai ristabilito pienamente dal Covid. Stiamo facendo la lepre che scappa, ma dobbiamo continuare, perché ci sono ancora punti a disposizione (fcinter1908)

Inter-Sassuolo, le parole dei dirigenti Marotta e Carnevali

L'ad nerazzurro ha passato un periodo non semplice a causa del Covid-19: a marzo è risultato positivo e dopo poco è stato ricoverato per delle complicazioni, ma ora è tutto passato. (La Lazio Siamo Noi)

Sarebbe comunque un successo dal sapore particolare per il tecnico, ex bandiera juventina: "Ma lui e Beppe Marotta sono professionisti veri e seri. VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. (Fcinternews.it)

Ci sono ancora tanti punti da fare ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio". Nel pre-partita del recupero di Serie A tra Inter e Sassuolo, gli Amministratori Delegati delle due società, Giuseppe Marotta e Giovanni Carnevali, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr