“SALVINI SCIACALLO”. MANIFESTAZIONE A MONDRAGONE(CE) CONTRO LA PASSERELLA ELETTORALE DEL LEADER LEGHISTA

Radio Onda d'Urto INTERNO

Da Mondragone Giuliano Granato, dell’ex Opg Je so pazzo di Napoli Ascolta o scarica

Il leader della Lega Salvini oggi è a Mondragone, provincia di Caserta, per sciacallare sulle tensioni innescate nella popolazione dalla notizia di un focolaio di Covid-19 tra i braccianti migranti che, a centinaia, abitano nei palazzi ex-Cirio, molti dei quali sfruttati dai caporali nelle campagne casertane.

Una comoda passerella, nelle intenzioni di Salvini, in vista delle elezioni regionali di Settembre, rovinata però dall’iniziativa di “Mondragone Antifascista”: un presidio con alcune centinaia di antirazzisti che hanno contestato la presenza del gazebo allestito dalla Lega locale esponendo striscioni con le scritte “Salvini vattene, pensa ai problemi del tuo nord” e “Salvini sciacallo, Mondragone non è una passerella”. (Radio Onda d'Urto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vergogna – ha commentato poi Molteni – I nullafacenti “democratici” dei centri a-sociali rappresentano il peggio del Paese. Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. (ComoZero)

Quindi “è un prestito vincolato” che significa che “a parte l’ammodernamento degli ospedali e la ristrutturazione delle Asl, tutti gli altri obiettivi snocciolati dal segretario del Pd sono fuori tema”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

– evidenzia Salvini – Ci presentiamo qui in Campania per la prima volta, non abbiamo mai amministrato mai nemmeno la portineria della Regione”. Così il leader della Lega Matteo Salvini venuto in visita a Castel Volturno (Caserta) per un incontro con i sostenitori. (Ottopagine)

Lunedì 29 giugno 2020 - 20:51. Salvini annulla secondo appuntamento a Mondragone. Il leader della Lega si recherà direttamente a Santa Maria Capua Vetere. Napoli, 29 giu. Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. (askanews)

Salvini a Castel Volturno attacca Saviano. Matteo Salvini è come detto a Castel Volturno per il tour elettorale della Lega in vista delle elezioni regionali del prossimo settembre. Questa volta ad attaccare è il capo dell’opposizione che dal palco di Castel Volturno, dove si trova per il secondo giorno di campagna elettorale in Campania. (Notizie.it )

Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (Corriere TV)