Serie C Girone B, il Milan Futuro cade nel posticipo sul campo del Rimini. Cernigoi regala i tre punti ai romagnoli, le immagini della sfida (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sconfitta di misura per il Milan Futuro, nel posticipo della quinta giornata del Girone B di Serie C, sul campo del Rimini. I romagnoli conquistano la loro prima vittoria in campionato grazie alla rete firmata da Cernigoi, al quarto d'ora della seconda frazione (questa la cronaca della... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altre testate
1-0 il risultato finale in favore dei padroni di casa. Che per il Milan Futuro non sarebbe stato semplice il primo anno in Lega Pro era risaputo ma ora ne abbiamo la conferma netta. I rossoneri, allenati da Daniele Bonera, ex collaboratore di Stefano Pioli, hanno perso anche stasera contro il Rimini (Spazio Milan)
La prima stagione del Milan Futuro non è iniziata come sperava il club visto che dopo cinque giornate di campionato, i rossoneri devono ancora ottenere la prima vittoria. Inizio molto complicato per la seconda squadra del Milan: altra sconfitta e solo due punti dopo cinque partite. (Goal Italia)
Milan Futuro, Bonera tuona: "Non c'è tempo. Dobbiamo fare punti adesso" (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 24 settembre - 09:48 Il Milan Futuro si ferma a Rimini. Nel match della 5a giornata di Serie C, i giovani rossoneri hanno perso 1-0 contro i padroni di casa al Romeo Neri. Una sconfitta amara per i ragazzi di Mister Bonera, che hanno creato di più nei 90 minuti, ma non hanno saputo concretizzare le occasioni. (Il Milanista)
Serie C girone B, la classifica aggiornata: Milan Futuro penultimo (Milan News)
Prima vittoria in campionato del Rimini che al Romeo Neri supera con fatica il Milan Futuro. Ora due trasferta attendono la squadra di Buscè: giovedì sera a Perugia e domenica pomeriggio ad Ascoli. (Corriere Romagna)