Giovane caduta dal balcone a Malta accusa il fidanzato: "Ha tentato di soffocarmi con un cuscino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

“Il mio fidanzato voleva uccidermi”. E’ quanto Claudia Chessa, la giovane precitata da un balcone al quarto piano piano dell'H Hotel di La Valletta a Malta, avrebbe confidato a due persone prima di essere ricoverata in ospedale per le ferite riportate in seguito alla caduta. Secondo il racconto della 18enne di Arzachena il suo ragazzo prima avrebbe tentato di soffocarla con un cuscino, poi avrebbe bloccato la porta della camera dell’hotel per impedirle scappare. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La 18enne ha raccontato agli investigatori di essersi lanciata nel vuoto per sfuggire dall'aggressione dell'uomo (Open)

Alessio Lupo, il fidanzato di Claudia Chessa, la ragazza di 18 anni originaria di Arzachena (Sassari), che alle prime ore del mattino di giovedì scorso si è caduta dal balcone della stanza d'albergo a Malta nel tentativo di salvarsi per sfuggire alla sua ira, ha ammesso in Tribunale di averla aggredita in quella circostanza. (Today.it)

Lupo, 27 anni, era stato fermato dalla polizia dopo che il personale dell'albergo aveva aiutato la ragazza, ricoverata in ospedale con serie lesioni alla schiena. (L'Unione Sarda.it)

Ci sono sviluppi nell’ambito dell’inchiesta sulla ragazza caduta dal balcone di un hotel a Malta. Il fidanzato della 18enne Claudia Chessa ha ammesso in tribunale di averla ferita. (Tiscali Notizie)

Claudia Chessa si è lanciata dal quarto piano per sfuggire all'aggressione del fidanzato. (il Giornale)

Il fidanzato di Claudia sanzionato per la cocaina a Malta, ma è indagato dalla Procura a Tempio Le polemiche per il rilascio del fidanzato di Claudia Chessa. (Gallura Oggi)