Inter Lindelof: parte l'assalto al difensore del Benfica

SuperNews SPORT

Quello estivo è stato il primo calciomercato targato Suning, una campagna di rafforzamento importante, ma non del tutto completa. La rosa nerazzurra infatti sembra assai carente nel reparto arretrato: un terzino ed un centrale difensivo, sono questi i ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Situazione che va stretta al giocatore: piuttosto che fare panchina al Manchester United preferirebbe essere titolare in una squadra italiana... (Calcio News 24)

Contro il Napoli ha steccato ma gli scout nerazzurri scommettono sul ... Il Benfica continua a chiedere 30 milioni di euro ma Victor Lindelof resta fortemente nel mirino del club nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo nome sul taccuino di Marotta: è delland#039;Atletico Madrid Continua a leggere... (Calcio World)

Per il terzino ex-Torino e oggi al Manchester United, c'è invece il nulla osta di José Mourinho. Il rinforzo dovrebbe essere Darmian, giocatore che non stimola grande interesse in Mourinho e infatti non gioca mai. (InfoCatania)

A lanciare il grido d'allarme è Fausto Pauri, agente di Matteo Darmian. A Radio Crc il procuratore del difensore ex Torino spiega: "Nell'ultima estate il Manchester ... (Tuttosport)

La redazione di “Sport Mediaset” sostiene che a gennaio il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio proverà a portare ad Appiano Gentile almeno uno, se non addirittura tutti e due, tra Matteo Darmian e Victor Lindelof. (Inter-News)