Gp del Giappone, trionfa Rosberg. Ferrari ai piedi del podio

La Stampa SPORT

Nico Rosberg ha vinto il Gran Premio del Giappone di F1. Sul circuito di Suzuka il pilota della Mercedes, al termine di una gara quasi sempre al comando, ha preceduto di oltre cinque secondi la Red Bull di Max Verstappen. Terza l’altra Freccia Argento di Lewis Hamilton, autore di una partenza disastrosa. Quarto Sebastian Vettel su Ferrari, mentre f... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

23esima ... Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

In Giappone è mancata la Ferrari. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Lewis rimonta, ma paga l ... Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. (Eurosport.it)

Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. (La Gazzetta dello Sport)

La Scuderia di Stoccarda vince il titolo costruttori con 4 gare d’anticipo. Macchina perfetta (tranne qualche sbavatura) in grado di fare un campionato a parte. (La Prima Pagina)