Maignan sarà operato domani al polso: ne avrà per almeno 15 giorni

Corriere della Sera SPORT

di Monica Colombo. Al suo posto il portiere Tatarusanu, che potrebbe dover giocare almeno due-tre gare di campionato ed una di Champions. Maledetta sosta.

Mike Maignan, finora uno dei punti di forza del Milan, così sicuro nelle uscite, abile nel dirigere il reparto difensivo, preparato con i piedi, così calato nella parte da non far rimpiangere in campo l’ex figliol prodigo Gigio Donnarumma, domani dovrà essere operato in artroscopia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, è iniziata alle 9:00 la giornata di Maignan presso la clinica "La Madonnina" di Milano. (AreaNapoli.it)

"AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. Mike Maignan è stato operato al polso sinistro nella giornata di mercoledì per risolvere un problema che si trascinava ormai da settimane. (Sportal)

Il secondo deve giocare con continuità, per avere un portiere pronto. Più giochi e meglio è per un portiere. (Milan News)

Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo. AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Tutto Napoli)

L'ex portiere della Roma, Donnarumma. Poi non se ne fece nulla, col Milan che chiuse con Maignan e tenne Plizzari per sostituire i due. (Eurosport IT)

Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto, tanto da ripresentarsi dopo gli allenamenti con la Francia in occasione della Nations League. APPUNTAMENTO AL 2022?— L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. (CalcioNapoli24)