Buffon sul dualismo Navas-Donnarumma: 'Non c'è un titolare e un secondo, scegliere non ha senso'

Calciomercato.com SPORT

Intervistato da BeIn Sport in Francia, il portiere del Parma, ex-bandiera della Juventus ed ex anche del PSG, Gigi Buffon, ha parlato della difficile convivenza a Parigi tra Keylor Navas e Donnarumma.

INUTILE SCEGLIERE UN TITOLARE - "Se una squadra come il PSG ha due portieri molto forti, che senso ha parlare di un titolare o di un secondo?

Si può dire, a seconda dello stato di forma, faccio giocare uno o l'altro. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Secondo me può essere penalizzante avere un solo portiere titolare. Per scherzare aggiungo, se mi chiamano PSG, Real Madrid o Barcellona magari lo prendo in continuazione. (ilBianconero)

Per me la partita del Bernabeu rappresenta il momento in cui sono stato più fiero di essere capitano della mia squadra. Quando ci ripenso mi commuovo, perché solo un gruppo forte con tanto coraggio e uno spirito da guerrieri può pensare di fare queste rimonte in partite così importanti (SpazioJ)

Navas aveva già giocato da titolare le prime partite di Ligue 1 e dopo aver saltato appunto la partita contro il Clermont, vinta 4-0 con Donnarumma capace di mantenere la porta inviolata, si è ripreso il suo posto tra i pali Di partita in partita vedremo quale sarà la scelta". (Sportal)

In campo non solo le italiane ma anche il Paris Saint Germain che ha deciso di non far scendere in campo Donnarumma. Dopo tanta panchina in campionato ha esordito nell’ultimo fine settimana e tutto lascia presagire la titolarità anche in Champions. (DirettaGoal)

Buffon: "Real-Juve mi ha reso fiero di essere capitano. In quella serata c’è stato il momento in cui sono stato più fiero di essere capitano della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'inaugurazione dello scorso giugno a Marina di Pietrasanta, nella quale per la prima volta Gigi Buffon parlò del ritorno a Parma, la Buffon Academy si allarga, con due nuove aperture a Bologna e Palermo. (Tutto Juve)