Lvmh entra in società con Jay-Z: al gruppo del lusso il 50% dello Champagne Armand de Brignac

WineNews ECONOMIA

In breve, per Jay-Z Armand de Brignac è diventata una sorta di ossessione, tanto che nel 2014 ha acquistato le quote della Sovereign Brands, società della famiglia Berish che controllava all’epoca Armand de Brignac.

Lvmh, il colosso del lusso francese, guidato da Bernard Arnault ufficializza l’acquisto del 50% di Armand de Brignac, il brand dello Champagne di proprietà del rapper, produttore discografico ed imprenditore Jay-Z, al secolo Shawn Corey Carter, attraverso la Moët Hennessy. (WineNews)

Su altri giornali

Il vecchio Jay le boicotterà per abbracciare un altro marchio, Armand de Brignac, registrato dai successori della famiglia Cattier (attiva nello champagne dal 1763) e promosso attraverso il videoclip di Show Me What You Got In quel momento, grazie al rapper dei rapper milioni di americani scoprono come si pronuncia veramente Cristal. (Corriere del Ticino)

Questo si traduce una rinnovata voglia di spendere e investire così come di festeggiare. Se nell'era pre-pandemica le vendite globali dello champagne erano schizzate alle stelle con utili miliardari, con l'arrivo della pandemia questa tendenza al rialzo si era azzoppata. (Ticinonline)

Quindi tutto in stand by, con i nomi dei salviniani 'fermi' sul tavolo, anche se qualche aggiustamento potrebbe ancora arrivare. A Fi dovrebbero spettarne 6, a Iv due, mentre i piccoli dovrebbero ottenere due, uno e uno. (Yahoo Finanza)

Dalla musica agli affari il risultato non cambia: Jay-Z riesce a convincere tutti, anche uno degli uomini più ricchi al mondo: Bernard Arnault. Insieme tracceremo un forte percorso di crescita che permetterà ad Armand de Brignac di accrescere la sua posizione di brand di lusso sia per i clienti attuali che futuri”. (Forbes Italia)

Questa agenzia cura i dettagli di molti calciatori, tra cui Romelu Lukaku, e collabora con il Milan in tema di merchandising e amplificazione del brand Milan, Arnault e gli affari con Jay-Z. Il gruppo di lusso LVMH cresce sempre di più. (Pianeta Milan)