Sampdoria, Ranieri: «4-4-2 scolastico, ma dove? Rinnovo, si fanno i conti»

Sampdoria, Ranieri: «4-4-2 scolastico, ma dove? Rinnovo, si fanno i conti»
Calcio News 24 SPORT

4-4-2 SCOLASTICO – «Non mi è piaciuto Marchegiani quando l’ha detto… Dipende tutto da che tipo di calcio si fa.

Claudio Ranieri ha parlato dopo la vittoria contro la Roma: ecco le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria a fine gara. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria sulla Roma.

Vorrà dire che si entrerà nel vivo della discussione»

Io ho iniziato quando si giocava a tre dietro, poi ci siamo evoluti portandoci a quattro in difesa. (Calcio News 24)

Su altri media

I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta (ForzaRoma.info)

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Proprio questa scelta è stata fortemente criticata da parte della tifoseria giallorossa (clicca qui per leggere i messaggi più frequenti). (La Lazio Siamo Noi)

Il difensore, con l’ennesima presenza stagionale contro i giallorossi, ha tagliato il traguardo delle 50 presenze con la maglia della Sampdoria. Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. (Sampdoria News 24)

Sampdoria Roma: top e flop del match al Ferraris VOTI

Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. "Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook. (Rai Sport)

Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. E, soprattutto, cos'altro devono sopportare i tifosi giallorossi in questo finale di stagione che sta spazzando via in maniera traumatica tutte le illusioni che hanno e abbiamo coltivato per sei mesi? (Il Romanista)

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr