Stefano De Martino cita Amadeus ad Affari Tuoi. Il pubblico: "Ci manchi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2 settembre 2024 è una data che difficilmente Stefano De Martino dimenticherà. Il Golden Boy della Rai ha presentato per la prima volta Affari Tuoi, prendendo ufficialmente il posto di Amadeus. Una partenza che ha diviso il pubblico, che ha sentito sì la mancanza del precedente conduttore, ma ha anche apprezzato la conduzione di De Martino, molto più impostata rispetto agli altri programmi in cui lo abbiamo visto finora. (DiLei)
La notizia riportata su altri giornali
Di fatto all'ultimo giro i due concorrenti si ritrovano con un pacco da 100.000 euro e uno da 20.000 e l'offerta del dottore da 60.000, una vera e propria sfida con i nervi tesi. (Liberoquotidiano.it)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Affari Tuoi riparte col botto di Angela, De Martino cita Amadeus ma sul web vince la nostalgia: “Tutto un po’ noioso” Cosa è successo nella puntata di lunedì 2 settembre del game show di Rai 1, la prima condotta da Stefano De Martino dopo l'era Amadeus: subito una mega-vincita (Libero Magazine)