Esce dal carcere e in meno di 24 ore sequestra e violenta una donna: arrestato 36enne

Esce dal carcere e in meno di 24 ore sequestra e violenta una donna: arrestato 36enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TViWeb INTERNO

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA . Un uomo di 36 anni, di origini kosovare, è stato arrestato dalla polizia di Padova con l’accusa di sequestro di persona e violenza sessuale aggravata. Il sospettato, armato di pistola, ha abusato più volte di una donna di 37 anni, di nazionalità albanese, dopo averla attirata con l’inganno e costretta a seguirlo. Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile, l’uomo – uscito dal carcere da meno di 24 ore – avrebbe contattato telefonicamente la vittima nelle prime ore di sabato, fingendosi a conoscenza di una situazione d’emergenza che coinvolgeva il figlio diciottenne della donna. (TViWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo, uscito dal carcere da meno di 24 ore, ha attirato la vittima, una 37enne albanese, in una trappola dopo averla contattata telefonicamente, facendole credere che il figlio 18enne fosse in grave pericolo. (Nordest24)

L'aggressione risale a sabato 12 aprile quando la donna, contattata telefonicamente da uno sconosciuto che affermava di avere importanti notizie riguardo al figlio diciottenne, era stata convinta a scendere in strada. (Il Mattino di Padova)

Era uscito di prigione da meno di un giorno quando avrebbe sequestrato e violentato una donna, sotto la minaccia di una pistola. Presunto protagonista dell'orrore un 36enne di origine kosovara, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dalla squadra Mobile di Padova al termine di una caccia all’uomo durata due giorni. (Sardegna Live)

Padova, esce dal carcere e sequestra e violenta una donna

In Veneto non può e non deve esserci alcuno spazio per chi si rende responsabile di crimini così efferati". Lo afferma il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia in merito al fermo da parte della Polizia di un cittadino kosovaro di 36 anni, irregolare sul territorio nazionale e pluripregiudicato, gravemente indiziato - secondo quanto si è potuto apprendere - di aver sequestrato e più volte violentato una donna di 37 anni in due appartamenti di Padova (TgPadova Telenuovo)

Questa è riuscita a scappare dall’appartamento disabitato, dove era stata segregata da un 36enne kosovaro che l’ha violentata con la pistola puntata. – Un’altra storia di violenza contro le donne che sconvolge tutto il Veneto. (Il Resto del Carlino)

Arrestato un 36enne. Zaia: "Violenza inaudita" (lapresse.it)