Rai, Venerato: "Gattuso potrebbe non rischiare Koulibaly, con il Granada tanti fuori forma"

CalcioNapoli24 SPORT

Gattuso deciderà domani se Koulibaly potrà esserci con l’Atalanta, non vuole rischiare infortuni.

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Alcuni calciatori sono andati in campo con il Granada ma non al meglio.

Ciro Venerato è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Penso che si andrà avanti con la difesa a quattro"

Stesso discorso per Osimhen, mentre Di Lorenzo è stremato che le sta giocando tutte. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Altro che nuovo Jorginho, nuovo regista del Napoli. Chi si aspettava arrivasse il nuovo regista della squadra partenopea, si è evidentemente sbagliato. (AreaNapoli.it)

Napoli, le ultime su Petagna, Lozano, Ospina, Hysaj, Demme e Politano. Come riportato dalla SSC Napoli sul suo sito ufficiale, gli azzurri Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (Napoli Magazine)

Il Napoli al termine di questa stagione molto probabilmente cambierà diversi uomini. La squadra azzurra a gennaio aveva rifiutato l’offerta del Torino per il centrocampista slovacco, ma il 26enne potrebbe partire in estate dopo un’esperienza fino a questo momento deludente (CalcioNapoli1926.it)

Tanti calciatori sono in scadenza o a fine progetto, queste sono cose di cui si deve occupare la società. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada (CalcioNapoli24)

Lobotka 25 milioni, Rrahmani 14 milioni e Maksimovic che abbiamo inseguito tanti anni ed è costato trenta milioni. Il Napoli di Gennaro Gattuso continua ad inanellare risultati ondivaghi, De Giovanni è severo con il tecnico: "L'ho sempre sostenuto, ma adesso basta". (AreaNapoli.it)

Era stato acquistato dal Napoli nel mercato di riparazione del gennaio 2020, quando arrivò insieme a Diego Demme per dare a Gennaro Gattuso la possibilità di giocare 4-3-3 e di avere due vertici bassi in rosa, ruolo che con Carlo Ancelotti praticamente non esisteva. (CalcioNapoli24)