Antonino Spinalbese all’assalto: vuole riconquistare Belen

Antonino Spinalbese all’assalto: vuole riconquistare Belen
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

Mentre l’argentina, al rientro dalla vacanza in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini, veniva fotografata insieme all’ex Stefano De Martino - il ballerino è andato a prenderla all’aeroporto - un altro ex, Antonino Spinalbese, è tornato alla carica.

Secondo il settimanale Diva e Donna, infatti, l’ex hair stylist è ancora innamorato dell’argentina, la donna che l’ha reso padre della piccola Luna Marì. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono rivisti a Malpensa, ma dopo l’atterraggio c’è stato un nuovo decollo per i due genitori. Grazie all’esclusiva di Whoopse, è da ieri che non si fa altro che parlare dell’incontro tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. (Inews24)

Non è noto come sia proseguita la serata tra i due, fatto sta che i due ex sembrano aver ritrovato atteggiamenti simili a quelli che li caratterizzavano quando erano una coppia È una vera e propria bomba quella che il sito Whoopsee e il settimanale Oggi hanno sganciato a proposito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due ex, infatti, sembrano essere vicini come mai da quando la loro relazione è terminata, almeno a giudicare dalle foto dell’ultimo incontro pubblicate sul sito e sul settimanale. (Ticinonline)

Belen Rodriguez torna dalla sua vacanza in Uruguay e ad aspettarla all’aeroporto c’è Stefano De Martino, tra i due scatta un bacio. Ritorno di fiamma o desiderio di Stefano di vedere il figlio Santiago? (TorreSette)

Riavvicinamento in vista tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le foto all’aeroporto confermano

Tuttavia oggi è arrivato il grande annuncio che tutti i fan di De Martino attendevano: "Bar Stella" avrà una seconda stagione. Al rientro, tra tante persone che potevano accompagnarla dall'aeroporto a casa, ha chiamato proprio Stefano De Martino. (Primo Articolo)

Il 2022 per Belén e Stefano però sembra aprirsi con un nuovo colpo di scena amoroso insieme (Corriere della Sera)

Nelle foto rubate da Whoopsee, si vedono Belen e Stefano camminare fianco a fianco nell'aeroporto. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr