Perché il razzo di Bezos ha la forma che ha, spiegato bene

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Soprattutto sulla forma del razzo, che sembra indiscutibilmente un pene.

Anzi due: innanzi tutto, è molto largo in cima perché lo scopo principale di Blue Origin è dare il via al turismo spaziale, portare le persone nello Spazio.

twitter: uno dei tanti cinguettii ironici sul razzo di Bezos. Una forma che ha una ragione. E però, il razzo New Shepard ha la forma che ha per un motivo.

Ciao, sono di Tech Insider, volevamo chiedere a Jeff perché il suo razzo sembra un c…”. (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Ingenuity abbatte nuovi record nel decimo volo marzianoHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Nel frattempo hanno cercato di prendersi una piccola rivincita incaricando amici o parenti non rintracciabili di commentare così sui social la performance del loro capo: «Jeff Bezos ha volato 10 minuti fuori dall’atmosfera terrestre? Il turismo spaziale porta allo zenit i difetti del turismo di massa, pervaso da uno spirito che è l’esatto contrario dello spirito del viaggiatore. (Tempi.it)

La petizione, che si è svolta sia online attraverso la piattaforma change.org che in forma cartacea, coinvolgendo tutte le marinerie italiane, è stata lanciata nel mese di maggio per chiedere al Governo un intervento in grado di garantire piena sicurezza all’attività lavorativa dei pescatori, oggetto di vere e proprie azioni di pirateria in un crescendo di tensioni tra i paesi del Nord Africa e la flotta italiana sulla gestione dell’attività di pesca nel sud del Mediterraneo. (pesceinrete.com)

Credits: Blue Origin. Quanto inquina il razzo di Jeff Bezos. Viste le dichiarazioni contro inquinamento e gas serra e in favore di una conversione più green della società, ci saremmo stupiti se il razzo di Jeff Bezos fosse tra i più inquinanti. (AerospaceCuE)

L'articolo Ingenuity abbatte nuovi record nel decimo volo marzianoHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Secondo le vecchie regole per avere diritto al distintivo civile bastava far parte dell'equipaggio di un volo autorizzato dalla FAA da pià di 80 chilometri di altitudine, mentre secondo le nuove regole i membri dell'equipaggio devono aver svolto attività fondamentali per la sicurezza del volo o aver dato con le proprie attività un contributo attivo alla sicurezza del volo umano nello spazio. (Tech Fanpage)