Scivola nei boschi e dal fucile parte colpo: morto cacciatore

Corriere della Sera INTERNO

È morto a causa di un colpo partito per errore dal suo fucile.

Vittima un cacciatore 58enne, Valerio Celegato, che questa mattina era impegnato in una battuta di caccia a Pinasca, in val Chisone, insieme a un amico.

L’uomo, 58 anni, residente a Perosa Argentina, secondo i primi accertamenti dei carabinieri della compagnia di Pinerolo, è scivolato mentre camminava su un sentiero in borgata Sollieri cadendo sul fucile carico. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il cacciatore, di Perosa Argentina, nella città metropolitana di Torino, stava camminando su un sentiero sopra borgata Sollieri quando è caduto sul fucile carico sparandosi sul fianco sinistro. (Virgilio Notizie)

I soccorritori, giunti sul posto anche con l’elicottero del 118, non hanno potuto far altro che costatare il decesso di Celegato. L’uomo è caduto mentre percorreva un sentiero e si è accidentalmente sparato in un fianco. (Fanpage.it)

Sul corpo è stata disposta l'autopsia Valerio Celegato, cacciatore di 58 anni, è morto, ucciso da un colpo partito accidentalmente dal proprio fucile mentre stava partecipando a una battuta con un suo amico, che ha dato immediatamente l'allarme. (Today.it)

Il cacciatore rimasto vivo ha raccontato ai carabinieri della compagnia di Pinerolo, arrivati poco dopo, che il suo amico è caduto accidentalmente sul suo fucile e a quel punto è partito il colpo risultato mortale. (TorinoToday)

’incidente nel Pinerolese, indagano i carabinieri. Immagine da Depositphotos. E’ successo oggi nei boschi sopra borgata Sollieri, a Pinasca, quando un cacciatore è morto ucciso dal suo stesso fucile, dopo essere scivolato da un sentiero durante una battuta di caccia. (Telecity News 24)

Un cacciatore è morto oggi nei boschi del Pinerolese. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, è scivolato su un sentiero e dal suo fucile è partito un colpo che lo ha ucciso. (La Provincia di Biella)