L’Agenzia delle Entrate garantisce rimborsi di oltre 900 euro per 3 anni a questi contribuenti

L’Agenzia delle Entrate garantisce rimborsi di oltre 900 euro per 3 anni a questi contribuenti
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate garantisce rimborsi di oltre 900 euro per 3 anni a questi contribuenti. Per i ragazzi italiani che per età rientrano fra i 20 e i 30 anni esiste difatti la possibilità di beneficiare di importanti sgravi fiscali.

Non a caso la Redazione ha illustrato ai Lettori “Come ottenere la detrazione di 1.000 euro per il mantenimento del cane” .

I consulenti di Redazione ricordano pertanto che l’Agenzia delle Entrate garantisce rimborsi di oltre 900 euro per 3 anni a questi contribuenti che rientrano in specifiche categorie. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Il concetto della onnicomprensività di reddito di lavoro dipendente, è stato ulteriormente approfondito nella risoluzione 9 settembre 2003, n. Con la risposta a interpello n. 314 del 30 aprile 2021 l’Agenzia delle Entrate ha fornito chiarimenti in tema di rimborso spese dipendenti in smart working. (Ipsoa)

Il nuovo Recovery plan assicura all’Agenzia delle Entrate l’assunzione di 2mila nuove ‘forze’ lavoro per combattere l’evasione fiscale. Con i soldi del Recovery fund tali 007, dovrebbero esser in grado di districarsi soprattutto nei meandri dei sistemi telematici (il Caudino)

Smart working, dalle bollette a internet: quando il rimborso al dipendente è esente Irpef. Smart working, l’azienda che decide di riconoscere al dipendente un rimborso per le spese relative alla connessione internet o, ad esempio alle bollette, deve stabilire criteri chiari e accertabili ai fini dell’esenzione Irpef dell’importo erogato. (Money.it)

Dichiarazione dei redditi 2021: ISTRUZIONI - Quando si fa, scadenza, precompilata e tutte le FAQ

La dichiarazione trasmessa entro 90 giorni è punita con la sanzione fissa, da 250 a 2.000 euro. La prova dell’invio della dichiarazione è costituita dall’attestazione di ricevimento dell’Agenzia delle Entrate, come si desume dall’art. (Ipsoa)

LEGGI ANCHE > > > Rimborso cartelle esattoriali giá pagate: come fare in caso di richiesta. Ad esempio, per coloro che non superano i 15.494 euro, la detrazione maturata sarà pari a 992 euro (ContoCorrenteOnline.it)

Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr