L’Agenzia delle Entrate garantisce rimborsi di oltre 900 euro per 3 anni a questi contribuenti

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate garantisce rimborsi di oltre 900 euro per 3 anni a questi contribuenti. Per i ragazzi italiani che per età rientrano fra i 20 e i 30 anni esiste difatti la possibilità di beneficiare di importanti sgravi fiscali.

Non a caso la Redazione ha illustrato ai Lettori “Come ottenere la detrazione di 1.000 euro per il mantenimento del cane” .

I consulenti di Redazione ricordano pertanto che l’Agenzia delle Entrate garantisce rimborsi di oltre 900 euro per 3 anni a questi contribuenti che rientrano in specifiche categorie. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Tutti gli altri soggetti e i contribuenti non residenti fiscalmente in Italia nell’anno d’imposta e/o nell’anno di presentazione della dichiarazione dei redditi presentano il modello REDDITI PF. (Gazzetta del Sud)

Smart working, l’azienda che decide di riconoscere al dipendente un rimborso per le spese relative alla connessione internet o, ad esempio alle bollette, deve stabilire criteri chiari e accertabili ai fini dell’esenzione Irpef dell’importo erogato. (Money.it)

Ad esempio, per coloro che non superano i 15.494 euro, la detrazione maturata sarà pari a 992 euro LEGGI ANCHE > > > Rimborso cartelle esattoriali giá pagate: come fare in caso di richiesta. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne discende, in linea generale, che tutte le somme che il datore di lavoro corrisponde al lavoratore, anche a titolo di rimborso spese, costituiscono per quest'ultimo reddito di lavoro dipendente. Il concetto della onnicomprensività di reddito di lavoro dipendente, è stato ulteriormente approfondito nella risoluzione 9 settembre 2003, n. (Ipsoa)

La prova dell’invio della dichiarazione è costituita dall’attestazione di ricevimento dell’Agenzia delle Entrate, come si desume dall’art. La dichiarazione trasmessa entro 90 giorni è punita con la sanzione fissa, da 250 a 2.000 euro. (Ipsoa)

Con i soldi del Recovery fund tali 007, dovrebbero esser in grado di districarsi soprattutto nei meandri dei sistemi telematici Oltre 2000 nuove figure professionali contro l’evasione. Ecco quindi che ai concorsi già banditi per 4113 unità, dovrebbe aggiungersi una selezione di altre 2000 figure professionali. (il Caudino)