Alice Campello ha tradito Alvaro Morata con Andrea Iannone? Corona diffonde il gossip, lei nega tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Fabrizio Corona lancia un gossip bomba sulla fine del matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata. C'entra Andrea Iannone? L'influencer nega tutto e chiede le prove all'ex re dei paparazzi. La fine del matrimonio di Alice Campello e Alvaro Morata ha scosso il popolo del web e gli amanti del gossip, certi che la loro unione sarebbe stata tra le più indissolubili di sempre. Fabrizio Corona lancia un gossip bomba sulla rottura, accusando l’influencer di aver tradito il marito con Andrea Iannone, ma arriva la secca replica di Alice che smonta la notizia. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

La fine del matrimonio tra Alvaro Morata e Alice Campello è stata una delle notizie più chiacchierate dell'estate. La loro sembrava davvero una storia da copertina, belli, giovani, innamorati e genitori di ben quattro figli, eppure anche il loro amore è pian piano naufragato. (Fanpage.it)

Non i suoi genitori né la famiglia di lui" Al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Alice Campello torna a raccontare la sua versione dei fatti sulla separazione da Alvaro Morata, dopo otto anni e quattro bambini. (OGGI)

Marca riporta il racconto della giornalista Alexia Rivas: «Alice voleva che in campo ci fossero solo lei, i suoi figli e i suoi amici. Non i suoi genitori né la famiglia di lui» (IlNapolista)

L'annuncio della fine del matrimonio tra Alice Campello e Alvaro Morata, dopo sette anni di matrimonio e quattro figli, è stato uno degli argomenti più chiacchierati durante l'estate. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto. (ilgazzettino.it)

Alvaro Morata starebbe vivendo un periodo davvero complicato a Milano, in seguito alla separazione da Alice Campello, annunciata il dodici agosto scorso. (DiLei)