Di Marzio: “Il Napoli tratta con il Chelsea per Kepa ma resta viva l’opzione Navas”

SOS Fanta SPORT

Chi sarà il nuovo portiere titolare del Napoli?

Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione: “Il Napoli insiste per regalare un nuovo portiere a Luciano Spalletti.

Nonostante la trattativa in stato avanzato con il Chelsea per Kepa Arrizabalaga, il club azzurro continua a monitorare Keylor Navas, in uscita dal Paris Saint-Germain.

Il Napoli sta portando avanti, parallelamente, diverse operazioni per la porta. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo: lo spagnolo aspetta un cenno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, ogni giorno può essere quello decisivo per la chiusura della trattativa tra Kepa e il Napoli: "C’è il sì del Chelsea sulla ripartizione dell’ingaggio (75 per cento lo pagano gli inglesi, il restante il Napoli), ma si sta discutendo sui bonus da riconoscere ai Blues. (Napoli Magazine)

La situazione è chiara: con il Chelsea si prova a trovare la quadra; si prova a disegnare un cerchio milionario. Con l'entourage del giocatore non ci sono problemi, ma con i Blues restano aspetti problematici. (CalcioNapoli24)

Anche perchè domani il Chelsea esordirà in campionato, ma a difendere la porta dei londinesi ci sarà Mendy, quindi le foto potrebbero non riferirsi semplicemente ad un conto alla rovescia in vista dell’inizio della Premier League Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura. (SPORTFACE.IT)

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intanto, ha annunciato l’intenzione di conferirgli la cittadinanza onoraria. In alternativa, cresce l’idea Keylor Navas del Psg: il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città (CalcioNapoli24)

Inter in primis: «Inter, Il Chelsea ha intenzione di spendere circa 80 milioni di € per Wesley Fofana del Leicester. Chiunque abbia una trattativa di cessione con il Chelsea, avendo necessità di soldi, deve assolutamente considerare di massimizzare gli incassi» (Inter-News)

Il PSG sarebbe pronto a pagare gran parte dell'ingaggio del portiere costaricano, che attualmente si aggira intorno ai 12 milioni di euro all'anno, e si sarebbe paventata l'idea di prenderlo in prestito per due anni fino al 2024, formula che stuzzica, e non poco, Aurelio De Laurentiis (Napoli Magazine)