Sarri: “Felipe prima o poi torna: deve fregarsene delle critiche. Il ritorno di Pedro ci aiuterà”

SOS Fanta SPORT

Nell’uno contro uno offensivo abbiamo pagato questo, Felipe non attacca molto l’area, Zaccagni sta cominciando a farlo.

Abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista tattico, ci è mancato un pizzico di brillantezza.

Felipe prima o poi farà una grande partita, Zaccagni le sta facendo, il ritorno di Pedro ci potrà aiutare”

Dal punto di vista offensivo abbiamo fatto una buona partita fino agli ultimi 20 metri, poi nell’ultima zona di campo dove serviva brillantezza abbiamo pagato qualcosa. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Non ricapiterà mai più, alla Lazio, di sfidare un’Atalanta senza Muriel, Zapata, Pasalic, Ilicic e Malinovskyi. Sì, nove, perché uno deve partire, oltre a Piccoli: un over 22 chiamato Miranchuk (ma senza Ilicic alla fine potrebbe rimanere), Ilicic (ma ha bisogno di riprendersi tra le braccia della famiglia bergamasca) o chissà chi (Calciomercato.com)

Il giocatore. Igli Tare ha parlato ai microfoni Sky prima del match tra Lazio e Atalanta. Una sfida complicata con i biancocelesti che non (La Lazio Siamo Noi)

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sull’Atalanta e Ilicic e riporta le parole di Gasperini. La sua situazione ha degli alti e bassi, ora c’è qualche problema, ma non ha perso la voglia di ripartire. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

In realtà, come sottolinea L’Eco di Bergamo, se è stata brutta la squadra di Sarri (soprattutto nel primo tempo) è per via dell’Atalanta. La qualità la poteva dare solo Miranchuk, l’unico gol sfiorato è arrivato da lui, peccato però che per tutto il primo tempo si sia eclissato. (Calcio Atalanta)

La nostra testa è una giungla, non è facile per gli psicologi, figurarsi per noi. Quest’anno non si è mai impegnato tanto, l’ho avuto anche a Palermo e non l’ho mai visto così impegnato (Calcio News 24)

"Bisogna dire che i 120 minuti di Coppa Italia hanno pesato, anche perché hanno giocato gli stessi calciatori che sono scesi in campo contro l'Atalanta", ha aggiunto Maurizio Sarri nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)