Giudice Sportivo - Squalificati Asencio, Foggia e Tisci

Ottopagine SPORT

Benevento . Il Giudice Sportivo si è espresso dopo la 33^ giornata del campionato di serie B. Particolarmente colpito il Benevento che a Verona dovrà fare a meno di Asencio: l'attaccante, infatti, era diffidato e il giallo rimediato contro il Palermo ha fatto scattare automaticamente la squalifica... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Sono 12 i calciatori squalificati dal giudice sportivo dopo la 13ma giornata di ritorno di Serie A (Fiorentina.it)

Due giornate di squalifica per Simone Zaza, una per altri undici calciatori. Queste, nel dettaglio, le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Franck Kessie e Tiemoue Bakayoko non dovrebbero essere squalificati, domani, dal Giudice Sportivo per lo sfottò nei confronti di Francesco Acerbi (Pianeta Milan)

Prima dell'inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del recupero contro l'Udinese, la Lazio ha comunicato alla. (Milan News)

Tempo di lettura: 1 minuto Benevento – Duemila euro di multa al Benevento per l’accensione di fumogeni da parte dei tifosi giallorossi e altri duemila a Pasquale Foggia, che non potrà essere in panchina al Bentegodi. (anteprima24.it)

Il Giudice Sportivo ha omologato le partite di Gara 1 dei playoff e dei playout del campionato di Serie D Regionale. (Basketmarche.it)