Napoli, il punto sul mercato: Koulibaly e Insigne restano?

Calcio In Pillole SPORT

L’incertezza sul futuro di due pilastri come Koulibaly e Insigne non permette di muoversi e capire quali dovranno essere le priorità per il mercato in entrata.

Koulibaly non si sa se resta, mentre Insigne non si sa se rinnova.

Il Napoli resta in bilico per quanto riguarda il calciomercato.

Attualmente il calciomercato del Napoli appare bloccato.

Rinnovo Insigne. Ne stiamo parlando spesso, ma del resto tutte le strategie, o quasi, di mercato del Napoli ruotano intorno il rinnovo di Insigne

(Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente del Napoli ha recentemente rifiutato un'offerta da parte del Manchester United. Alcuni calciatori attendono di conoscere il proprio futuro, uno di questi è certamente Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Il difensore ha da tempo espresso la volontà di poter avviare una nuova avventura altrove, ma nel frattempo non nasconde a nessuno il suo legame con la città e con i tifosi. A riportarlo è il Corriere dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli. Il difensore ha ancora altri due anni di contratto. (CalcioNapoli24)

Le piste più praticabili restano quelle del PSG e del Real Madrid, che hanno maggiori possibilità economiche rispetto all'Everton di Benitez. Addirittura, infatti, si legge che salutò tutti in lacrime dopo il ritiro di Castel di Sangro, convinto di esser destinato a trasferirsi in Inghilterra. (CalcioNapoli24)

Un vero e proprio rebus quello che riguarda il senegalese con i betting analyst che quotano l’addio di Koulibaly a 3,40 volte la posta, un valore che fa propendere per la permanenza senza però blindare del tutto il difensore. (Calciomercato.com)

Ma nei meandri di un mercato che per il Napoli vede in Emerson Palmieri il primo obiettivo per la fascia sinistra, restano due i casi spinosi con cui Aurelio De Laurentiis sta facendo i conti. Su tutti, e non poteva essere altrimenti, la questione rinnovo di Lorenzo Insigne. (Tuttosport)