Nazionale, Vialli e la malattia: "Tumore? Spero che un giorno si stanchi e mi lasci vivere"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta

Tra gli intervistati anche Gianluca Vialli, tra i componenti dello staff di Roberto Mancini.

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di "Sogno Azzurro", la docu-serie di Rai Uno che raccolta gli ultimi mesi della Nazionale vissuti dall'interno.

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Tra loro c’è anche Gianluca Vialli, che per l’occasione si è raccontato e ha confidato i momenti difficili dovuti al tumore scoperto nel 2017. Gianluca Vialli tumore. Gianluca Vialli, ex campione bianconero e talento che ha fatto sognare i tifosi blucerchiati, ha confidato le difficoltà affrontate a causa del tumore al pancreas. (Yahoo Eurosport IT)

Era un giocatore forte, tecnico, velocissimo. Una quotidiana compagna di vita che descrive anche nel suo libro:. “La battaglia contro il cancro? (Virgilio Sport)

L’esempio — La speranza di Vialli è che la sua storia possa infondere speranza a chi si trova ad affrontare la stessa battaglia. Il cancro è più forte di me e se lo combatti perdi. (La Gazzetta dello Sport)

"Spero che un giorno questo ospite indesiderato si stanchi e mi lasci vivere serenamente ancora per tanti anni". Gianluca Vialli e la sua lotta contro il cancro: una sfida vinta nei primi 45 minuti, ma c’è ancora il resto da giocare. (CIP)

Un pensiero altruistico, degno dell'uomo d'altri tempi quale Gianluca è: un pensiero per mamma e papà, soprattutto, a cui ostinatamente non vuole regalare il più grande dei dolori in Terra APPROFONDIMENTI LA DOCUSERIE "Sogno Azzurro”: ecco il trailer della docuserie. (ilmessaggero.it)

Nato calciatore, allenatore poi, dirigente sportivo oggi, Vialli è un lottatore anche fuori dal campo. In Sogno Azzurro - docu-serie Rai in quattro puntate che racconta il cammino della Nazionale Italiana all’Europeo - Vialli parla anche della malattia. (L'HuffPost)