Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha chiesto la cessione". Ecco chi può sostituirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte un fiume in piena in conferenza stampa: "Kvaratskhelia vuole andare via, sono deluso, non sono riuscito a convincerlo del nostro progetto, ma ora faccio un passo indietro". Chiesa e Zhegrova sul taccuino di Manna (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Kvara-PSG, si chiude in settimana! Cifre, dettagli e il punto sulle contropartite (Tutto Napoli)
L’elenco di quelli che non amano Antonio Conte è lungo. Sul Giornale ne troviamo uno, la voce controcorrente di Tony Damascelli che scrive del tecnico del Napoli che nella conferenza stampa di ieri ha parlato del caso Kvaratskhelia. (IlNapolista)
Foto I lettori di TN non hanno dubbi: per l’84% il Napoli deve cedere Kvara a gennaio per 90mln (Tutto Napoli)
Una proposta che ammonterebbe a 6 milioni di euro a stagione ed una annessa clausola di rescissione sul contratto da 75 milioni, scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, "Ma Kvara aveva già deciso in estate di accettare l'offerta del Psg" - scrive il quotidiano - ", poi tra giugno e gennaio ci sono stati sei mesi di tentativi del Napoli di ricucire lo strappo". (Tutto Napoli)
Lei disse ‘mercato migliorativo’? Conte replica: “Le catene sono contro-producenti. Se Kvara resta…” (Tutto Napoli)
Kvara se ne va. Il calciatore da tempo sembrava con la testa da altre parti e il prolungamento del contratto non era tra le sue priorità. (SportItalia.it)