Sampdoria portabandiera della Liguria: la curiosa classifica delle regioni

Sampdoria News 24 SPORT

Nella curiosa classifica regionale pubblicata da Il Secolo XIX, la Liguria si trova al terzo posto delle regioni rappresentate in Serie A.

I punti racimolati, frutto della somma delle singole squadre liguri, sono ben 111 alle spalle unicamente delle ragione Lombardia e del Lazio

La Sampdoria è portabandiera della Liguria: i blucerchiati guidano la propria regione al terzo posto di una curiosa classifica. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

Roberto De Zerbi ci credeva qualche settimana fa a tanti punti di distanza, ora non può che puntare ancora di più sull’Europa. Queste sono arrivate nelle ultime quattro occasioni e in tutte i nerazzurri hanno segnato almeno 3 gol. (CIP)

Sono da valutare Fabio Quagliarella e Antonio Candreva che sono acciaccati. Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. (Primocanale)

«Non è ancora tempo di bilanci. Claudio Ranieri non fa bilanci stagionali: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria prima del match con la Roma. Claudio Ranieri non vuole fare bilanci della stagione. (Sampdoria News 24)

La società spagnola è ancora frenata dai 15 milioni pattuiti per il riscatto ma non è esclusa un nuova trattativa. Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria (Sampdoria News 24)

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Il tecnico giallorossi, in virtù dei numerosi infortuni, avrà gli uomini contati e sarà costretto ad alcune scelte obbligate soprattutto in difesa. I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione. (Sampdoria News 24)