Figc, minuto di silenzio ovunque per Bellugi. Gravina: “Dolore enorme per tutti”

fcinter1908 SPORT

Questo il commento del presidente Gravina: "È un grande dolore per il calcio italiano.

Oltre alle capacità in campo, ne ho apprezzato le qualità umane e la sua straordinaria forza d'animo, soprattutto in questo periodo di sofferenza"

Per ricordare l'ex difensore nerazzurro scomparso oggi è stato previsto il raccoglimento prima di ogni partita del fine settimana. Eva A. Provenzano. È morto Mauro Bellugi, ex difensore dell'Inter, del Bologna e del Napoli (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Lunedì si decide il nuovo presidente: confermare l'attuale numero uno è la scelta più logica, oltreché la più giusta. Una sua conferma lunedì, in una linea di continuità, ci sembra quindi oltreché la più giusta, anche la più logica (La Gazzetta dello Sport)

“C’è la possibilità di generare sicuramente un format diverso delle competizioni più appetibili, deve essere un ragionamento di sistema. “L’Italia ha una Nazionale di cui essere fieri, ma soprattutto una Nazionale che ha riconsegnato un grande entusiasmo ai nostri tifosi. (Sport Fanpage)

GRAVINA (Pres. Figc): "Serie B a due gironi potrebbe essere una soluzione"

Si parte dall'ipotesi pubblico allo stadio per l'Europeo: "La speranza è che possa esserci una partecipazione almeno in termini di proporzione. Si passa poi a parlare del futuro del calcio italiano: "La sostenibilità richiede idee, progetti. (Fcinternews.it)

Il presidente della Figc Gabriele Gravina si è soffermato, in particolare, sul campionato di Serie B immaginando due gironi. Ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport:. “Penso a una riforma da un punto di vista qualitativo, non quantitativo. (Tutto Calcio Catania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr