Harry a Londra ma non incontra re Carlo: ecco cosa è successo

Harry a Londra ma non incontra re Carlo: ecco cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra che ci sia Camilla dietro il mancato incontro fra re Carlo e il figlio Harry, che lunedì è arrivato a Londra per la consegna del premio WellChild, iniziativa benefica dedicata all'infanzia. Secondo una sua amica, la regina ha esortato il re, in cura per il cancro, a non vedere il duca di Sussex nel tentativo di evitargli inutili stress. Parlando con il Daily Beast, la fonte ha affermato che Camilla "è stata la voce principale che ha esortato Charles a rallentare e a prendere le cose con calma. (Adnkronos)

Su altri media

Il duca di Sussex ritorna in patria per prendere parte a un evento benefico e alcune fonti a lui vicine rivelano che vorrebbe incontrare papà re Carlo, anche se ci sono più possibilità che il loro colloquio non avvenga. (ilmessaggero.it)

Neppure questa volta, stando alle indiscrezioni che arrivano da Palazzo, il principe Harry e il padre Carlo si sono incontrati – foto | video Video in Evidenza X Harry e Meghan, i figli Archie e Lilibet mai visti così Harry e Meghan, i figli Archie e Lilibet mai visti così Harry d’Inghilterra, l’appello ai vecchi amici e collaboratori: “Aiutatemi a rientrare in famiglia”. (OGGI)

Il principe Harry si è recato da solo a New York per un summit all'inizio della settimana, dove ha parlato dell'eredità filantropica di sua madre, la principessa Diana, e di ciò che vorrebbe fare in suo nome. (blue News | Svizzera italiana)

Harry arriva a Londra (sorridente) ma Re Carlo fugge in Scozia: «Il principe non vuole vederlo». Cosa c'è dietro l'assenza di Meghan Markle

Il principe Harry ritorna a Londra, questa volta senza Meghan Markle, per partecipare alla cerimonia di premiazione organizzata da WellChild, l'ente benefico che sostiene i bambini gravemente malati e le loro famiglie. (Sky Tg24 )

Rara visita a Londra del principe Harry. Il duca di Sussex è tornato lunedì nel Regno Unito per la cerimonia di beneficenza dei premi WellChild, dedicati ai bambini con gravi disabilità. Harry è apparso davanti ai fotografi all’hotel Royal Lancaster nel quartiere di Paddington e ha incontrato i vincitori dei premi. (LAPRESSE)

I due si sono visti l'ultima volta, per circa 45 minuti, lo scorso febbraio, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro del sovrano. Il monarca, rivela il The Independent, rimarrà a Balmoral, in Scozia, nei prossimi giorni. (ilmessaggero.it)