L'OPINIONE - Giordano: "Il problema del Napoli è di tipo tecnico-tattico"

L'OPINIONE - Giordano: Il problema del Napoli è di tipo tecnico-tattico
Napoli Magazine SPORT

iordano: "Napoli, è un momento di difficoltà". “Silenzio stampa?

Questa squadra fa fatica a giocare a calcio, l’ha fatto pochissime volte da quando il calabrese la allena.

Poi ci sono gli errori societari: perché il Napoli, con i 24 milioni di Allan, ha comprato Lobotka?

Il fatto di non avere, in questo momento, un’alternativa a Rino, ha fatto sì che fosse confermato fino ad oggi, altrimenti sarebbe già stato esonerato”

Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Valter De Maggio ha poi aggiunto: "Maurizio Sarri, non lo dimentichiamo, all'inizio della sua avventura alla Juventus, ebbe una polmonite. Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il presidente non ha perso la speranza che tutto cambi con l’ex Milan in panchina, ma si è comunque fatto sentire imponendo un silenzio stampa a tempo indeterminato: un silenzio stampa che durerà fino alla fine del campionato. (Sportface.it)

Napoli: Gattuso è davvero a rischio? - caterinabalivo : Ancora una sconfitta, dopo quella in Europa League. (Zazoom Blog)

Napoli | crisi nera per Gattuso | Adl pensa al ritiro punitivo

Il Napoli ha scelto la via del silenzio stampa: Gattuso non rilascia dichiarazioni, ma durerà pochi giorni. Il silenzio stampa sarà interrotto brevemente e con ogni probabilità proseguirà anche dopo, qualsiasi risultato possa uscire al Diego Armando Maradona. (Napoli Calcio Live)

Il Napoli perde ancora, di nuovo, ma Gattuso non rischia il posto. Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, è stato lui a imporre il silenzio stampa. (Tutto Napoli)

E le . Read More Sport Atalanta - Napoli 4 - 2, la Dea in zona Champions 21 Febbraio 2021 L'Atalanta batte il . Napoli, crisi totale: 5a sconfitta in un mese. Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr