Mani massacrate a martellate per imporre la legge del nuovo clan | IL VIDEO

RiminiToday INTERNO

Dall'Alleanza di Secondigliano alla formazione di un "gruppo autonomo" nel riminese. Ciro Contini, napoletano di 31 anni - nipote del boss Eduardo Contini, detto 'o Romano, considerato il vertice del clan di Secondigliano - a Napoli era "indesiderato" e c (RiminiToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 10 le misure cautelari emesse dal Gip di Bologna su richiesta della Dda nei confronti di altrettanti soggetti indagati, a vario titolo, per associazione a delinquere di stampo camorristico estorsione,… Blitz dei Carabinieri contro due gruppi camorristici operanti in provincia di Rimini. (ROMA on line)

Ciro Contini , camorrista legato allo storico clan del quartiere San Carlo all’Arena di Napoli, aveva già iniziato la scalata affrontando a muso duro un… (La Repubblica)

Dall'Alleanza di Secondigliano alla formazione di un "gruppo autonomo" nel riminese, Ciro Contini a Napoli era "indesiderato" e considerato un cane sciolto (RiminiToday)

L'inchiesta coordinata dalla Dda. (LatinaToday)

La violenta scalata criminale del nipote del reggente di Secondigliano (Il Resto del Carlino)

Disposto il sequestro di due società, un autonoleggio e conti correnti per un valore di mezzo milione di euro. Sette in carcere, tre ai domiciliari (NapoliToday)