Nainggolan confessa: «Se vince l’Inter e non la Juve sono contento»

Juventus News 24 SPORT

SULLA JUVE – «Non ho mai creato problemi, al di là di quel che si dice.

Radja Nainggolan ha parlato dopo la sfida con i neroazzurri della lotta scudetto: «Se vince l’Inter e non la Juve sono contento». Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha parlato in zona mista dopo la partita contro l’Inter.

Io tifo sempre per i miei ex compagni, se poi vince l’Inter non vince la Juve, quindi sono contento». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Dobbiamo essere consapevoli che domenica si deve ripartire, con grande compattezza, unità d’intenti e voglia di fare risultato. Dobbiamo ripartire domenica, certe volte è una frase fatta, stavolta no. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Stiamo facendo un grande campionato per il Cagliari, non possiamo vincere tutte le partite. Con la Lazio abbiamo fatto una grande prestazione e non l'abbiamo vinta. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Versión Española Versi Bahasa Indonesia English Version 中文版 日本語版 "Sono molto soddisfatto di aver convinto il Mister, per me è molto bello trovare spazio in questo gruppo. (Inter Official Site)

Il prestito è per un anno e io sto bene, sono concentrato sul Cagliari che sta facendo un campionato importante. Ora ci concentriamo sul Brescia, dobbiamo essere positivi perché siamo sesti e ora bisogna pensare che col girone di ritorno inizia un nuovo campionato. (Cagliari News 24)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Annuncio a Tiki Taka: “Andrà all’Inter a costo zero”. Calciomercato Inter, è scontro con Conte | Giocatore in vendita! Si avvicina, al contempo, Christian Eriksen: dopo l’accordo col suo agente Martin Schoots, Beppe Marotta ha avviato la trattativa col Tottenham. (InterLive.it)

Maran aggiunge: "Abbiamo spesso regalato delle situazioni e queste sono state per noi un peso enorme. Dobbiamo saper affrontare la difficoltà in maniera forte, con grande compattezza, con grande unità di intenti nel lavorare e farci trovare forti di fronte agli avversari. (Corriere dello Sport.it)